Amici 18, Mameli si aggiudica il banco: ne restano 7

Amici 18, Mameli
Mameli, cantante di Amici 18

Il cantante Mameli, si aggiudica il quinto banco sui 15 totali disponibili

Il format di Amici 18 sembra realmente rivoluzionato da Maria De Filippi. Piuttosto che la classica sfida tra le due squadre, la regina della tv ha impostato un altro modo per svolgere la puntata del sabato. Soltanto 19 talenti sono passati alla fase finale e questi dovranno sfidarsi a colpi di performance e aggiudicarsi i 12 banchi resi disponibili dalla scuola. Ogni ragazzo sarà giudicato dai sei giudici, tre insegnati di ballo e tre di canto: rispettivamente Alessandra Celentano, Veronia PepariniTimor Steffers e Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash, il frontman dei The Kolors.

Chi è Mameli, il cantante che prende il quinto banco

Mameli, pseudonimo di Mario Castiglione, è un cantante di 23 anni che si è messo in evidenza per la sua simpatia e per la sua bravura. Nella puntata ha accolto le preferenze di tutti e sei i professori e ha battuto Alessandro e Jefeo, entrambi cantanti. Il cantautore ha così preso il quinto banco sui 12 messi a disposizione dal format e adesso per gli altri concorrenti restano soltanto 7 posti: sarà una sfida all’ultima performance!

Intanto il cantante ha già espresso la sua felicità su Instagram per aver conquistato la maglia nera di Amici 18 e ringrazia chiunque l’ha sostenuto fino a questo piccolo ma già grande traguardo:

Impostazioni privacy