Paola Caruso e Moreno presto genitori? Lei: “Vorrei un maschietto”

Paola Caruso è al settimo cielo al fianco del suo nuovo fidanzato Moreno Merlo. Tanto da desiderare l’arrivo di un bambino da lui.

Paola Caruso e Moreno Merlo primo piano
Paola e Moreno (Instagram)

Paola Caruso ha finalmente trovato la serenità al fianco del suo nuovo compagno Moreno Merlo, ex protagonista di Temptation Island.

La showgirl, intervistata dal settimanale Nuovo, ha rivelato che il suo compagno potrebbe essere l’uomo della sua vita e che, in più di un’occasione, hanno parlato di allagare la famiglia. Il progetto di allargare la famiglia e dare un fratellino a Michelino c’è tutto, soltanto che Paola e Moreno vogliono fare le cose con calma e ampliare la famiglia soltanto tra qualche anno.

Paola Caruso: la confessione sul fidanzato Moreno Merlo

Paola Caruso in piscina
Paola Caruso (Instagram)

Paola Caruso è reduce da uno dei periodi più difficili della sua vita, quando il padre di suo figlio non volle riconoscere il bambino, abbandonandola al suo destino. Fortunatamente, dopo un periodo buio, la luce è iniziata ad entrare nella vita di Paola, tant’è che negli scorsi mesi ha incontrato sua madre biologica dalla d’Urso e da poco ha iniziato una relazione con quello che sembra essere l’uomo della sua vita: Moreno Merlo.

Paola ha intenzioni serissime, tant’è che i due hanno iniziato ad avere una convivenza part time. Paola Caruso e Moreno Merlo vivono insieme tre, quattro, giorni a settimana. Poi lui si reca da sua madre, che vive in un paese fuori città.

Il progetto della coppia è quello di passare a un tipo di convivenza a “tempo pieno” e di allargare la famiglia. Paola ha dichiarato di volere dei figli da Moreno Merlo, ma che questa volta vuole fare le cose con calma. Aspettando, magari, qualche anno prima di mettere alla luce un secondogenito.

Paola si è espressa anche sul genere del futuro nascituro. Le piacerebbe avere un altro maschietto, perché le femminucce “portano sempre problemi”. Di recente, tra l’altro, la famiglia formata da Paola e Moreno ha da poco celebrato il battesimo di Michelino.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche:
Paola e mamma Imma: “non vedo mia madre adottiva da Natale”
Paola Caruso: il presunto padre naturale non vuole vederla – Video
Sorpresa per Paola Ca1uso: incontro con la mamma adottiva

Impostazioni privacy