Valentina Dallari: “sono stata truffata”. Replica all’organizzatorre della serata saltata

Valentina Dallari replica all’organizzatore della serata che l’ha accusata di essere fuggita con i soldi senza partecipare all’evento: “si risolverà tutto legalmente.

Valentina Dallari primo piano
Valentina Dallari (Instagram)

Valentina Dallari replica all’organizzatore di una serata che l’ha accusata di essere fuggita con i soldi senza partecipare all’evento. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso una storia su Instagram, si difende e spiega cos’è accaduto aggiungendo di voler risolvere la faccenda legalmente.


Valentina Dallari: “sono stata truffata, i contratti parlano chiaro. Si risolverà tutto legalmente”

valentina dallari accusata di furto

Valentina Dallari che ha raccontato la sua lotta contro l’anoressia in un libro, ha annullato una serata lo scorso 2 novembre spiegando le motivazioni di tale scelta attraverso Instagram story.

“Ragazzi, buongiorno! Sto tornando adesso, mi sto facendo altre cinque ore di macchina, perché ieri avevo una data prestabilita già in questo posto in Abruzzo e che, purtroppo, non è potuta esserci perché ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi – ha spiegato l’ex tronista di Uomini e donne ai suoi fan – . Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto. Mi sono trovata in una situazione abbastanza greve in cui non si poteva assolutamente lavorare, almeno io non sono abituata a lavorare così. È stato brutto, mi dispiace per chi mi stava aspettando, ma purtroppo non è stata colpa mia. Queste cose capitano, ma non volevo capitasse a me”.

A replicare alla Dallari, però, è stato Ivan Iacutone, l’organizzatore della serata che ha accusato l’ex tronista e il suo driver di essere scappati, senza partecipare alla serata, dopo aver ricevuto il pagamento per l’evento.
Valentina Dallari si è presentata all’hotel La Rupe presso Venere di Pescina, in Abruzzo, location presso la quale doveva svolgere la prestazione artistica. Lei è stata messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato. Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata. Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore, suo driver, non effettuando la prestazione artistica. Consiglio a tutti di tenerla lontana. Quello che ha fatto non ha bisogno di aggettivi. Sull’accaduto si stanno avviando le vie legali”.
A tale accusa, Valentina Dallari che si è recentemente scagliata contro Giulia De Lellis, ha replicato con una storia su Instagram.

“Mi sembra chiaro e ovvio che le notizie che stanno girando sono false, sono stata presa in giro, sono stata truffata e ovviamente non ci sono stata. Questo ha causato l’ira di queste persone che si sono messe a farmi pressioni, bullismo sia al telefono che online. Questa cosa sta diventando brutta e non vi nascondo che ci sono rimasta male, soprattutto quando si ha a che fare con la violenza gratuita. La cosa si risolverà legalmente dato che i contratti parlano chiaro. Tutte le persone che si sono messe in mezzo senza informarsi sulla faccenda, sentendo solo una campana, ovvero organizzatori, influencer e siti verranno querelati per diffamazione e per diffusione di notizie false ai miei danni. Sono davvero amareggiata e delusa dallo schifo dallo schifo che si è creato, soprattutto da persone che non sono capaci di lavorare che, per frustrazione e per non essere riusciti a prendermi in giro, hanno sentito il bisogno di farmela pagare”, ha concluso.

valentina dallari smentisce il furto
LEGGI ANCHE:
Impostazioni privacy