Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati? L’indiscrezione

Paola Caruso sembrava felice accanto a Moreno Merlo, ma la pace tra i due sembra essere durata poco. Pare, infatti, che la coppia sia entrata in crisi.

Paola Caruso e Moreno Merlo primo piano
Paola e Moreno (Instagram)

Paola Caruso, soltanto qualche settimana fa, è stata ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live al fianco del suo nuovo compagno Moreno Merlo.

I due sono sempre apparsi molto affiatati e innamorati, ma i recenti gossip dicono che tra i due sia purtroppo arrivata aria di crisi.

Un indizio, lasciato sui rispettivi profili social, sembrerebbe confermare che tra Paola e Moreno le cose non stiano procedendo nel migliore dei modi.

Paola Caruso: è finita con Moreno Merlo? L’indizio

Paola Caruso in piscina
Paola Caruso (Instagram)

La Caruso era al settimo cielo con il suo nuovo compagno, tanto da dichiarare di volere perfino un figlio da Moreno Merlo.

Purtroppo le cose, a distanza di breve tempo, sarebbero drasticamente cambiate tra lei e l’ex protagonista di Temptation Island. Tra i due le rose si sarebbero appassite, dando spazio ad una profonda crisi di coppia.

I dubbi dei fan sembrano tutti essere confermati dai profili social di Paola Caruso e Moreno Merlo. I due, infatti, hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Istagram. Un piccolo indizio che sembra confermare ogni dubbio, visto che l’importanza che ha il social nella vita della coppia.

I fan dell’opinionista di Barbara d’Urso, qualora l’influencer dovesse confermare la crisi, sarebbero molto dispiaciuti dall’accaduto, visto che Moreno era diventato una figura importante anche per il piccolo Michelino, che non è stato riconosciuto da suo padre biologico Francesco Caserta.

Soltanto ieri, Paola era in lacrime in diretta a Pomeriggio 5, pensando alla guerra che dovrà affrontare il prossimo anno affinché a suo figlio vengano riconosciuti tutti i diritti che gli spettano.

La crisi tra Paola Caruso e Moreno Merlo sembra confermare l’inizio di un periodo difficile per l’opinionista di Barbara d’Urso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche:
Domenica Live, il battesimo di Michelino il figlio della Caruso
Paola Caruso: il presunto padre naturale non vuole vederla – Video
Sorpresa per la Caruso: incontro con la mamma adottiva

Impostazioni privacy