Andrea Damante, frecciatina a Giulia De Lellis? “Baby-sitter di Iannone”

Andrea Damante avrebbe attaccato Giulia De Lellis durante una serata. Durante una chiacchierata con una ragazza avrebbe insultato l’ex fidanzat, oggi innamorata di Andrea Iannone.

andrea damante e giulia de lellis raffaella mennoia svela la verità ritorno di fiamma

Secondo quanto si legge su Il Giornale, Andrea Damante, durante una serata, mentre chiacchierava con una ragazza, si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni pesantissime nei confronti dell’ex fidanzata Giulia De Lellis.

Andrea Damante insulta Giulia De Lellis? Il racconto di una ragazza presente ad una serata: “ecco cosa mi ha detto dell’ex fidanzata”

Giulia de lellis cucina andrea damante
Foto da Instagram @andreadamante e @giuliadelellis103

Al termine della serata che, sabato scorso ha tenuto al Pineta di Milano Marittima, Andrea Damante si sarebbe intrattenuto con una ragazza che, secondo quanto riferisce Il Giornale, si chiamava proprio Giulia. Successivamente, avrebbe chiacchierato con un’altra ragazza. Dopo aver precisato che con la ragazza precedente, Giulia, non sarebbe accaduto nulla, Damante ha risposto ad alcune domande sull’ex fidanzata Giulia De Lellis che ha raccontato la loro storia nel libro Le corna stanno bene su tutto soddisfando la curiosità della ragazza in questione.

Il Giornale riporta le testuali parole della ragazza: “Mi ha detto testuali parole: lei è una grandissima tr**a, ma io lo sono ancora di più. Poi lei adesso è troppo impegnata a fare la babysitter di Iannone. Poi mi ha detto che ci spera ma sa che sarà impossibile”. L’ex tronista di Uomini e Donne smentirà tali dichiarazioni? E come reagirà Giulia De Lellis? In attesa di scoprirlo, il deejay veronese è continuamente al centro del gossip.

Andrea Damante, dunque, è ancora innamorato di Giulia De Lellis che, invece, è felice accanto ad Andrea Iannone? Diversamente dalla De Lellis, Damante non ha ancora trovato la persona giusta con cui avere una storia stabile. Nelle ultime settimane, al nome dell’ex tronista, è stato associato quello di Chiara Montemurro, la sua presunta, nuova fiamma.

LEGGI ANCHE:

 

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy