Emma Marrone, il gesto per Belen Rodriguez conquista tutti

Emma Marrone, ospite di Tu sì que vales 2019, bacia e saluta Belen Rodriguez prima di lasciare lo studio e conquista tutti.

emma marrone e belen rodriguez

Emma Marrone bacia Belen Rodriguez prima di lasciare lo studio di Tu sì que vales 2019 e conquista tutto il popolo del web che s’inchina al suo gesto nei confronti della showgirl argentina.

Emma Marrone bacia Belen Rodriguez a Tu sì que vales 2019, il web: “Emma super donna”

emma marrone tu sì que vales

Nonostante abbia dichiarato di essere stanca, Emma Marrone è stata ospite della puntata di Tu sì que vales 2019, in onda il 2 novembre. Bellissima, sorridente e serena, con un look total black e i capelli raccolti che hanno preso il posto del nuovo taglio sfoggiato nelle ultime settimane, presentata da Maria De Filippi che le ha recentemente fatto una sorpresa, Emma ha presentato il suo nuovo album “Fortuna” che segna il suo ritorno sulle scene dopo la malttia che l’ha costretta a subire una nuova operazione.

Dopo aver cantato “Io sono bella”, il suo nuovo singolo, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, Emma è stata raggiunta da Maria De Filippi che ha annunciato il corcerto del 25 maggio all’Arena di Verona. “Per il mio compleanno mi sono regalata una festa per pochi intimi”, ha dichiarato una sorridente Emma.

Maria, poi, ha espresso la sua ammirazione per l’album Fortuna che ha definito “bella”. “Io sono bella”, ha risposto Emma che ha poi ricevuto un bacio sulla guancia, ricca d’affetto, dalla De Filippi. Ad osservarla da lontano c’era Belen Rodriguez che ha cantato e ballato la canzone della salentina facendo intravedere dal proprio sguardo la sua gioia nel vederla nuovamente sul palco, intenta a fare ciò che la rende felice. Emma, così, prima di lasciare lo studio, è andata a salutare Sabrina Ferilli e, dopo essersi avvicinata al banco dei conduttori, ha salutato e baciato Belen Rodriguez con affetto.

LEGGI ANCHE:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy