Emma Marrone: “ho vissuto un momento delicato e doloroso”

Emma Marrone parla in tv della malattia e si lascia andare ad una confessione: “ho vissuto un momento delicato e doloroso”.

emma marrone

Emma Marrone parla in tv della malattia che l’ha costretta a subire una nuova operazione chirurgica. Attualmente impegnata nell’instore tour di Fortuna, il suo nuovo album, la cantante salentina si è raccontata ai microfoni di Vincenzo Mollica per Tv7.

Emma Marrone: “è stato un momento abbastanza delicato, ma anche doloroso”

emma marrone piange

Emma Marrone non si è mai nascosta mostrando anche le proprie fragilità al pubblico che la segue ormai da dieci anni. Motivo che ha spinto Emma ad annunciare il ritorno della malattia che l’ha tenuta lontana dalle scene per alcune settimane e che l’ha costretta a subire una nuova operazione chirurgica. Tornata con la stessa grinta ed energia con cui, dieci anni fa conquistò il pubblico di Amici, Emma Marrone è tornata con Fortuna ricevendo una meravigliosa sorpresa da parte degli amici.

Ai microfoni di Vincenzo Mollica, Emma ha raccontato di aver affrontato un momento delicato: “E’ stato un momento abbastanza delicato, ma anche doloroso sotto certi punti di vista. Però mi ero prefissata di rimettermi in piedi molto presto perchè avevo pronto un disco troppo bello. E questo mi ha aiutato molto”, ha dichiarato. Poi ha aggiunto: “Ho superato tutto alla grande e mi sto riprendendo pian piano… non posso subito fare la matta, però sto bene!”.

La cantante salentina che, il 25 maggio 2020, all’Arena di Verona festeggerà il suo compleanno e i suoi dieci anni di carriera, ha anche parlato del suo nuovo disco, Fortuna. “E’ un disco pieno di energia, di voglia di dire le cose con leggerezza, che non significa stupidità, ma semplicemente dire le cose da un punto di vista diverso, vedere il bicchiere sempre mezzo pieno” – ha detto.

“C’è tanta positività in questo disco. Fortuna sono io” ha asserito spiegando: “Ho imparato che il sorriso è l’arma migliore contro ogni forma di dolore. Nella vita si cambia sempre e si imparano continuamente delle cose nuove”, ha concluso.

LEGGI ANCHE:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy