Melissa Satta a Verissimo: “ecco perchè sono tornata con Boateng”

Melissa Satta racconta a Verissimo i motivi che l’hanno spinta a tornare con il marito Boateng dopo un anno di separazione.

melissa satta e boateng

Melissa Satta si racconta a cuore aperto a Verissimo. Nella puntata in onda sabato 2 novembre, l’ex velina di Striscia la Notizia svela i motivi che l’hanno spinta a tornare con il marito Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox, dopo un anno di separazione.

Melissa Satta a Verissimo: “Boateng? Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato”

Boateng Melissa Satta
KP Boateng e Melissa Satta (Getty Images)

Dopo essere stati lontani un anno, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di dare una nuova possibilità al proprio matrimonio ed, oggi, con il figlio Maddox sono nuovamente felici. Ospite di Verissimo, la Satta ha svelato prima i motivi della rottura e poi i motivi che li hanno spinti a riprovarci.

“Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è poi risolvere il problema e capire se si può o meno andare avanti”, ha esordito Melissa.

Sulla fine della relazione, Melissa Satta ha detto: “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento, perché una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”.

“Io per Kevin ho fatto moltisacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti. Ho provato a essere il più riservata possibile, cercavo di stare attenta con chi uscivo e dove andavo. Ho trovato infelice associare una relazione a una persona che sta vivendo un momento difficile. Io rispetto sempre il lavoro dei paparazzi, ma fare delle insinuazioni è un gioco che non mi piace. Speculare su questo non è mai bello”, ha aggiunto ancora.

Tornare con il marito è una scelta che oggi la rende felice e sulla possibilità di allargare la famiglia dice: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”.

LEGGI ANCHE:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy