Melissa Satta e Boateng, è di nuovo amore: “sempre…”

Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme: dopo un periodo di separazione, la coppia è nuovamente felice e innamorata. Ecco la prova in un bacio.

melissa satta e boateng

Melissa Satta e Boateng sono di nuovo felici e innamorati. Del resto, come canta Antonello Venditti, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. E così, dopo il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati insieme dopo tre anni di separazione, anche la Satta e Boateng, dopo una crisi, si sono ritrovati.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme dopo la crisi: la gioia dei fans

Ad annunciare la riconciliazione sono stati proprio Melissa Satta e Boateng pubbicando, dopo mesi, la prima foto di coppia sui rispettivi profili Instagram. A confermare tutto, poi, ci ha pensato il settimanale Chi che, sulla pagina Instagram, ha anticipato la foto del bacio che sarà pubblicata sul numero in edicola da mercoledì 7 agosto. Bellissimi, uniti, innamorati e complici, Melissa e il calciatore si baciano con passione a bordo di una barca. La passione, tra loro, è sempre alle stelle e chissà che il ritorno di fiamma non li convinca ad allargare la famigia regalando un fratellino o una sorellina al piccolo Maddox.

Potrebbe interessarti anche—>Melissa Satta: foto super bollente su Instagram, fa impazzire i fan

Tantissimi i commenti dei fans sotto la foto del bacio pubblicata dalla pagina Instagram di Chi. “È sempre bello quando una famiglia si riunisce”, “Felice di vederli insieme”, “Che bello sono davvero felice per loro”, scrivono i fans. Sotto la foto pubblicata dalla Satta, invece, i followers scrivono: “Era ora!!!! Sono felicissimo per voi e per il vostro bimbo!!! Applausi”, “Sono felice, le famiglie vanno protette”, “I grandi amori nn finiscono”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Melissa Satta e Prince Boateng sono tornati ufficialmente insieme.- Su “Chi” le immagini che confermano la riconciliazione . Dopo settimane di rumors su un possibile riavvicinamento in corso tra Melissa Satta e il marito Prince Boateng, che si erano separati nel gennaio scorso, ecco le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 7 agosto, che confermano l'avvenuta riconciliazione. Melissa e Boateng , insieme con il loro figlio Maddox sono stati fotografati mentre compivano una escursione al largo della Maddalena. I due coniugi non nascondo la loro ritrovata gioia e si lasciano andare a carezze e baci che non lasciano dubbi sulla loro ritrovata felicità. Ma quella di Melissa Satta e Prince Boateng non è l'unica coppia che questa estate ha ritrovato l'armonia perduta. Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 7 agosto sarà svelata un'altra clamorosa riconciliazione. Solo su “Chi”- @chimagazineit• • • #scoop #chimagazine #melissasatta #kevinprinceboateng #satteng #estate2019 #coppie

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy