Nadia Toffa: l’ultimo saluto da parte della famiglia

Nadia Toffa: il saluto sui social da parte della sua famiglia.

nadia toffa le ieneIeri è stata una giornata triste per via della scomparsa di Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene che si è spenta dopo una dura lotta contro il cancro, durata più di un anno e mezzo.
La commozione per la sua perdita è stata grande, coinvolgendo personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e tutti coloro che la seguivano da casa con affetto.
Oggi, dopo i tanti messaggi inviateli da colleghi ed amici è giunto anche quello della famiglia. Un saluto finale, carico di commozione che è stato postato proprio sul suo account e che sta già riscuotendo tantissimi consensi ed ulteriori saluti che dimostrano ancora una volta quanto Nadia fosse a cuore della gente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nadia Toffa: dove e quando si terranno i funerali

Se vuoi restare sempre aggiornata sulle ultime notizie di attualità CLICCA QUI!

Il saluto della famiglia di Nadia Toffa commuove il web

https://www.instagram.com/p/B1JDdHgCGLu/

È una foto di famiglia quella che è apparsa oggi sull’account Instagram di Nadia Toffa. Una foto dove la si vede con le persone a lei più care. Un’immagine calorosa, dove la si vede sorridere circondata dalle sorelle, dai nipoti e dall’immancabile mamma che fino alla fine le è rimasta accanto e per la quale la stessa Nadia si diceva preoccupata al pensiero di poterla lasciare da sola.

“Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti. <3”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nadia Toffa: la sua vita, dalla carriera alla dura lotta contro il cancro

Un messaggio d’amore che lascia solo immaginare il profondo dolore che la sua famiglia sta vivendo per la grande perdita. Un dolore che tanti follower stanno cercando di lenire con messaggi colmi d’affetto verso Nadia e verso la sua stessa famiglia che sarà sicuramente felice di apprendere ancora una volta quanto Nadia fosse cara a tutti e quante preghiere, in questi giorni, le saranno rivolte attraverso un ultimo saluto.
Un saluto al quale ci uniamo anche noi di chedonna.it
Ciao Nadia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Nadia Toffa è morta. L’addio delle Iene: “niente sarà come prima”
Leggi anche -> Nadia Toffa: il saluto speciale di Barbara d’Urso
Leggi anche -> Le parole toccanti di Maria De Filippi dedicate a Nadia Toffa

Impostazioni privacy