Collezione di tatuaggi temporanei: Tessa Perlow la realizza per Tattly

L’artista Tessa Perlow disegna un set di tatuaggi floreali temporanei in vendita sul sito Tattly: la pelle sembra ricamata.

Foto da tattly.com

La tecnica del ricamo diventa un tatuaggio temporaneo grazi alla joint venture tra Tessa Perlow e Tattly.

Il sito internet, famoso per i prodotti di “arte indossabile” proposti al suo pubblico, ha infatti recentemente inserito tra le sue collezioni un set di otto tatuaggi dell’artista Tessa Perlow, famosa a sua volta per la tecnica del ricamo che applica a capi unici di moda e, da oggi, alla stessa pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tatuaggio provvisorio: quattro alternative per un tattoo senza impegno

I tatuaggi temporanei diventano così vere opere d’arte e, udite udite, proposte a un prezzo più che competitivo.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime news infatti di body art e tatuaggi, clicca qui!

Tatuaggi temporanei: collezione floreale di Tessa Perlow per Tattly

Foto da tattly.com

I nuovi bellissimi disegni della Perlow sono disponibili sia singolarmente che in un set da otto pezzi, proposto alla modica cifra di 15 dollari.

I tatuaggi temporanei sono di facile applicazione e faranno apparire la pelle di chi li sfoggerà alla stregua di una meravigliosa camicia ricamata.

Gli embroidery tattoo, o tatuaggi effetto ricamo, sono del resto una moda in ascesa, già da tempo dirompente in Sudamerica e ora pronta a spiccare il volo nel Vecchio Continente. Coloratissimi e con bordi che sembrano cuciti a mano, imitano grazie alla maestria di chi li realizza i ricami della macchina a cucire, lo stile crochet, il ricamo classico o il punto croce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tatuaggi floreali, 10 bellissime idee con significati

Questa versione “temporanea” consente di provare il particolare effetto in modo facile e veloce e con risultati impeccabili, come Tattly da sempre garantisce.

La stessa Tina Roth Eisenberg, fondatrice del portale, presenta infatti così i suoi servizi:

“Se non conosci Tattly: è una società di tatuaggi temporanei di alta qualità che è nata 8 anni fa. I disegni durano 2-5 giorni e sono stampati con inchiostro a base vegetale, negli Stati Uniti. Promuoviamo l’arte di artisti professionisti e loro ottengono una percentuale generosa per ogni singola vendita.”

Se dunque desiderate provare questo particolare stile di tatto e dar voce a una artista emergente non vi resta che cliccare su tattly.com.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Tatuaggi, 8 cose che le persone tatuate vorrebbero rivelare al mondo

Tatuaggi uno tira l’altro: scopri perché non smettiamo più di tatuarci

I tatuaggi diventano strumento diagnostico: il colore dice come stiamo

Impostazioni privacy