Pancia gonfia, un fastidio che interessa molte persone ma oggi abbiamo deciso di proporvi una bevanda del tutto naturale

Il gonfiore addominale è un fastidio molto comune che può interessare tutte le persone senza differenze d’età. Colpisce maggiormente alcuni individui: chiunque conviva con la sindrome del colon irritabile, per esempio, ha a che fare con il problema dell’addome gonfio.
Ecco perché oggi abbiamo decido di proposti questa bevanda sgonfia pancia del tutto naturale, facilissima da preparare e anche velocissima. Bastano pochi ingredienti tutti naturali e dopo un paio di giorni già avrete la pancia più piatta e l’intestino più regolare.
Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!
Pancia gonfia: la bevanda tutta naturale
Oggi giorno il gonfiore e mal di stomaco sono un male comune a molti ma per fortuna con questa bevanda potete sconfiggere cattiva digestione, bruciore di stomaco e reflusso acido. Ma vediamo insieme gli ingredienti.
Ingredienti
3 kiwi
1 mela
250 ml acqua fredda
succo di mezzo limone
la punta di un cucchiaino di zenzero
zucchero o dolcificante facoltativo
Procedimento
Per preparare la bevanda sgonfia pancia dovete sbucciate il kiwi e la mela e tagliateli a pezzetti. Mettete tutta la frutta tagliata a cubetti insieme all’acqua fredda nel frullatore e aggiungete il succo di limone. Unite al tutto la punta di cucchiaino di zenzero (potete anche grattugiarlo dentro) e frullate per qualche secondo. Appena pronto potete berlo. Si consiglia di berla entro 30 minuti per conservare tutte le proprietà e le vitamine.
Consigli
Il kiwi oltre ad avere tantissima vitamina C aiuta anche a regolarizzare l’intestino e ad eliminare i liquidi in eccesso. Ad alcuni potrebbe creare allergia. Si conserva in frigo per un paio di giorni anche se frullato al momento è meglio perché mantiene intatte tutte le sue proprietà.
Leggi anche >>> Dieta dei cereali per eliminare la pancia: il menù settimanale
Leggi anche >>> Torta all’acqua, buona ma molto più leggera
Leggi anche >>> Menu di Agosto: l’insalata di mare-VIDEO-