Vip che guardano le storie degli utenti: la verità di Walter Nudo

Walter Nudo ha parlato del fenomeno dei vip che guardano le storie su Instagram. La sua verità.

walter nudo maloreIn questi giorni si sta parlando tanto del fenomeno che dilaga su Instagram e che vede molti vip al centro di uno strano fenomeno. Sembra infatti che molti personaggi dello spettacolo abbiano iniziato a guardare le storie di persone normali, suscitando così una certa curiosità. In verità, pare si tratti di un bot usato per spingere i destinatari di tali visualizzazioni ad andare a guardare il profilo per capirne di più.
Un metodo come un altro per aumentare i follower dei vari vip e per far aumentare anche le visualizzazioni ai loro account. Una strategia che pare stia funzionando e che ieri Walter Nudo ha più o meno ammesso di conoscere scrivendo un post per chiarire l’argomento con i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Walter Nudo smentisce la sua presenza al Grande Fratello VIP

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i personaggi famosi CLICCA QUI!

Walter Nudo ammette l’esistenza del bot che guarda le storie per conto dei Vip

https://www.instagram.com/p/B0VpZAMp_Fo/

Negli ultimi giorni alcuni utenti si sono straniti nello scoprire che alcuni vip, tra cui anche Walter Nudo, avevano guardato le loro storie. Un fenomeno del quale si sta parlando molto, tanto da spingere lo stesso Walter a dire la sua con un lungo post nel quale ha ammesso l’esistenza di un bot e la possibilità che il suo team ne abbia fatto uso creando così un po’ di confusione. Queste sono state le sue parole:

“Stanno girando sul web voci che io vado a vedere le storie di vari profili! Con tutto il rispetto alle vostre storie, ho altre cose da fare durante il giorno. Per me Instagram è un mezzo con cui far arrivare messaggi di amore a più persone possibili che vogliono ascoltarli! Forse il mio team, la Nudofamily, mosso da tale obiettivo, può aver scelto qualche strategia che poi si è dimostrata non valida o inappropriata: fa parte del processo, si agisce, si sbaglia, si impara, si agisce di nuovo per fare segno! Così conoscete la verità dalla font! Con la mia famiglia, la nudofamily, che ringrazio sempre per la dedizione alla missione, si guarda sempre avanti perché nel nostro piccolo cerchiamo sempre, ogni giorno, anche con un semplice post, di servire di più, di dare di più al mondo un po’ di ieri! God Bless!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Sono così grato a Dio”. Walter Nudo parla dopo l’operazione al cuore

È dunque chiaro che quanto sta accadendo sia quindi con molta probabilità davvero il risultato di un bot, cosa che avevano ormai ipotizzato in tanti.
Walter Nudo è stato il primo a metterci la faccia ed ammettere la cosa. Chissà se anche altri vip diranno la loro o faranno finta di nulla. Per saperne di più continuate a seguirci.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci: il suo ex spiega ai fans cosa sta succedendo tra lei e Briatore
Leggi anche -> Maria De Filippi al Grande Fratello? “No, non lo condurrei mai”
Leggi anche -> Giulia De Lellis, dura replica contro i fans: “Siete degli str**zi”

Impostazioni privacy