Se hai un cane dai più amore a lui che al tuo partner

Dispensiamo più amore per il nostro cane che per il nostro partner

Forse il sospetto era venuto anche a te, ma ora hai la conferma. Secondo uno studio americano, molti proprietari di cani abbraccerebbero più il loro animale domestico che il loro stesso partner.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Il cane è il migliore amico dell’uomo. Alcune persone condividono il loro letto con il loro compagno a quattro zampe e farebbero bene stando ai risultati di uno studio americano che aveva costatato che le donne dormirebbeo meglio insieme ai loro cani piuttosto che ai loro uomini. Quindi è davvero così sorprendente che i proprietari di cani abbracciano il loro animale più del loro partner? Uno studio fatto dal marchio Riley’s Organic pet food e trasmesso da Fox 13 News affermerebbe proprio questo.

Il marchio alimentare ha condotto questo sondaggio negli Stati Uniti, secondo People, per appurare come i proprietari di animali domestici siano vicini ai loro cani. Secondo i risultati dello studio, i cani riceverebbero più amore di uomini e donne.

Secondo i risultati di Riley’s Organic, il 52% degli intervistati avrebbe ammesso di baciare il proprio cane … più del coniuge. Vale a dire più della metà! Una cifra che riecheggia un’altra tendenza: tra i proprietari di case intervistati, il 52% ha dichiarato che preferirebbe dormire a letto con il proprio cane rispetto al proprio partner.

Per il proprietario di un cane, il cane non è un animale qualunque. È come uno dei suoi migliori amici. Sarebbero il 94% degli intervistati ad andare in questa direzione. La storia d’amore tra umani e cani non è pronta per finire!

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy