Fa un brutto commento sull’abito della sposa, matrimonio finisce in rissa

Un matrimonio è degenerato in una rissa tra parenti alle porte di Milano, tutta colpa di un commento inadeguato sul vestito della sposa.

matrimonio  Fonte: Istock

Quando si viene invitati ad un matrimonio ci si può aspettare di tutto, c’è chi scoperto il tradimento del futuro marito interrompe la cerimonia comunicando dettagli scabrosi davanti all’altare e chi scatena una rissa perchè non riesce a trattanersi dal fare battute infelici, come è accaduto Robecco sul Naviglio alle porte di Milano.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Matrimonio finisce in rissa collettiva tra parenti

dubbi sul matrimonio Fonte: Istock

A trasmettere la notizia di questo rissoso matrimonio è il Corriere della Sera. Il commento poco elegante è stato fatto dal cognato, il trentunenne fratello della sposa. Non è stata resa nota la frase incriminata ma dalla reazione degli invitati si evince che sia stata abbastanza offensiva. Basta pensare che si è scatenata una rissa talmente agguerrita che è stato necessario richiedere l’intervento della polizia e dell’ambulanza.

Dopo il brutto commento sull’abito nuziale lo sposo sembra essersi risentito parecchio, inizia un duro scontro verbale, successivamente interviene la moglie del cognato, che invece di placare gli animi, mette un bel carico di insulti, cosa che ha fatto degenerare la situazione e ha scatenato una zuffa collettiva tra parenti.

Il matrimonio è terminato con qualche ricovero in ospedale, niente di grave. Pare inoltre che non siano state fatte denunce e che tutti i parenti si siano poi riappacificati.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy