Festeggia il suo divorzio bruciando il suo abito da sposa!

Questa donna festeggia il suo divorzio dando fuoco al suo vestito da sposa e diventa famosa sui social.

L’era in cui il matrimonio significava un’unione sacra è finito; il divorzio diventa sempre più comune, persino banalizzato. I matrimoni sono diventati effimeri e rappresentano persino una certa liberazione sia per gli uomini che per le donne. Anche per Kathlynn il divorzio ha rappresentato una sua rinascita e il modo in cui l’ha festeggiata l’ha resa popolare sul web.

I divorzi sono all’ordine del giorno

iStock Photo

Il numero dei divorzi è in continuo aumento, nulla rappresenta un ostacolo alla fine di una storia d’amore e la volontà di lottare per dare una continuità alla vita familiare non esiste più, neanche per amore dei propri figli. I bambini che erano il pilastro della coppia non sono più considerati un ostacolo; Al momento, i genitori pensano che sarebbe meglio evitare che i bambini abbiano una vita fatta di strazianti dispute coniugali.

Le cause dello stress sono state studiate dagli psicologi in tutti i loro aspetti. A quanto pare il divorzio è una delle fonti maggiori di stress dopo la morte di una persona cara. Tuttavia, il matrimonio può anche essere una causa di stress, a causa del disaccordo, delle controversie o dell’incompatibilità in generale della coppia.

Inoltre, il numero dei divorzi ha alimentato il paniere crescente dei singles. Ma la maggior parte non è così traumatizzata come pensiamo. Molte persone si sentono liberate senza sentirsi colpevoli, sperando di ricostruire una nuova vita. Alcuni arrivano addirittura a celebrare questa disunità con molta gioia, come nel caso della venticinquenne Katlynn McKee, diventata famosa dopo aver postato sui social media, le foto del suo abito da sposa bruciato.

La rinascita di Kathlynn

Katlynn vive in Illinois. Ha vissuto con il suo ex-marito per circa dieci anni ed è madre di una bambina di sei anni. Tuttavia, ciò non le ha impedito di sentire la virulenta necessità di lasciare il marito, considerando il suo matrimonio un vero fallimento. Sentì il desiderio di portare rinnovamento alla sua vita e di abbellirla con nuovi incontri ed opportunità.

Così, per celebrare questa rinascita, ha deciso di tagliare il suo abito da sposa con le forbici prima di bruciarlo e di pubblicare le foto sui social network, come ad esprimere a modo suo, il suo desiderio di lasciare il passato alle spalle. Per alcuni, questa reazione è stata scioccante, ma per Katlynn, è stato un modo di esternare la determinazione di liberarsi dal vincolo del matrimonio e ricostruire un futuro promettente.

I motivi per cui divorziamo oggi

Royalty-Free Stock Photography by Rubberball

Molte domande sorgono oggi sulle ragioni del divorzio. 

L’infedeltà che è la prima causa, poi ci sono:
Violenza domestica
La gelosia morbosa
Alcol e tossicodipendenza
La mancanza di comunicazione.

Ci sono molte altre ragioni alla base del divorzio, ma è innegabile che vivere insieme non è solo condividere il meglio, ma anche il peggio.

Quindi, un cattivo comportamento potrebbe essere corretto se la coppia facesse ogni sforzo in suo potere per restare insieme.

La comunicazione è la parola chiave per ogni successo coniugale; porta i due partner più vicini gli uni agli altri sia intellettualmente che emotivamente e può anche portare verso un riavvicinamento sessuale.

D’altra parte, alcune coppie, nonostante tutti i loro sforzi, non riescono a raggiungere questa osmosi e alla fine si separano, a volte senza rimpianti; il divorzio diventa un’opportunità per celebrare la famosa “festa del divorzio”, che è diventata la tendenza del secolo.

Ciò dimostra, in fin dei conti, che anche le esperienze più dolorose e distruttive possono essere una buona prospettiva per il futuro se vengono concepite in modo positivo. Danno non solo il calcio d’inizio a una nuova vita, ma anche una nuova personalità; adottiamo quindi la resilienza che è una capacità di adattarsi ai cmbiamenti della vita e di renderci, quindi, più forti per affrontarli.

Ti potrebbe interessare anche—>Scrive alla moglie per chiederle una foto: appena la riceve chiede il divorzio

Impostazioni privacy