Choc Matrimonio in chiesa, la sposa sull’altare legge gli sms del tradimento del promesso marito

Una sposa legge i messaggi del tradimento del futuro sposo davanti all’altare!

La sera prima del matrimonio scopre una chat che inequivocabilmente testimonia il tradimento dell’uomo che sta per sposare e pianifica una vendetta al vetriolo.

Sull’altare al momento del Si, la sposa legge messaggi choc

La sera prima di un matrimonio sono tanti i pensieri che attraversano la mente di una futura sposa. Sta per iniziare una vita a due, che si basa sull’amore e sulla fiducia reciproca, sono tante le paure o i dubbi che potrebbero venire a galla per via dell’agitazione ma solitamente si dissolvono anche grazie all’amore. Purtroppo questo non è stato il caso di questa donna.

Secondo il Daily Mail, quello che è accaduto a questa sposa ha davvero dell’incredibile!

Per errore la sera prima del matrimonio, scopre una chat in cui il suo fidanzato da sei anni, nonchè futuro sposo, si scambiava messaggi espliciti con la sua amante.

Una scoperta  terribile e dolorosa che in un attimo distrugge il sogno di una vita e spazza via totalmente tutti i progetti fatti per il futuro.

Si tratta di messaggi inequivocabili, la donna ovviamente decide di non voler procedere alle nozze con un traditore e pianifica con estrema lucidità la sua vendetta.

Il giorno del matrimonio, vestita di bianco, in tutto il suo splendore davanti all’altare al momento di pronunciare il fatidico SI, legge i messaggi incriminati che il suo fidanzato scriveva alla sua amante.

Gli ospiti sono scioccati dall’udire parole come:

Se vuoi essere informato su tutte le novità sulla coppia CLICCA QUI

“Questo fine settimana. Io e te. Su di giri. Roba hot. Porta quello che tu sai così ci divertiamo”, e poi: “Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo. Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai tu”. E ancora: “Non avevo mai avuto questo tipo di esperienza, di connessione con una donna come con te, prima d’ora”, “Mi manchi tanto, vorrei ancora fare l’amore con te per sempre”.

L’uomo palesemente in difficoltà ha lasciato la chiesa colma di invitati, mentre fanno riflettere le parole conclusive del discoso della sposa:

“Oggi non ci sarà un ricevimento di matrimonio, ma invece ci sarà una celebrazione dell’onestà. Devo ancora trovare il vero amore, bisogna seguire il cuore anche quando fa male”

Ti potrebbe interessare anche—->>>La storia della sposa che piange sulla tomba nel giorno delle nozze

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy