Antonella Clerici, parlando della sua vita, svela: “Ho avuto un aborto”

Antonella Clerici
Fonte: @antonella_clerici_fanpage

Antonella Clerici, ospite a Domenica In da Maria Venier, racconta delle difficoltà affrontate per rimanere incinta

Antonella Clerici ieri è stata ospite a ‘Domenica In’. La conduttrice, oggi impegnata nella conduzione di Portobello, si è aperta e ha raccontato un po’ di sé a Mara Venier.

Durante l’intervista la Clerici ha parlato di un periodo davvero difficile della sua vita. Antonella, infatti, si è dovuta sottoporre a delle cure per poter rimanere incinta.

Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina. Mi facevo le punture prima di andare in onda con Il treno dei desideri. Prima di Maelle ho perso un bambino. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata. Ora è una bambinona, devo dire che assomiglia al papà. Con lui abbiamo rapporti buoni. Ora ha una compagna, Carmen, che mi piace molto e vuole bene alla mia bambina. Vivono a Bruxelles, sono contenta che anche lui abbia trovato un suo equilibrio.”

La conduttrice è diventata mamma solo all’età di 45 anni grazie alla relazione con Eddy Martens. Maëlle Clerici oggi ha nove anni e vive con la madre ed il suo attuale compagno, Vittorio Garrone.

Antonella Clerici a domenica In: il ricordo di Fabrizio Frizzi

antonella clerici piange in diretta tv per fabrizio frizzi

Antonella Clerici, a Domenica In, ha ricordato con le lacrime agli occhi il suo caro amico Fabrizio Frizzi, un uomo forte che aveva tanta voglia lottare e vivere: “Fabrizio l’ho visto qui giovedì, e domenica non c’era più. Vivevamo in simbiosi con lui e Carlo Conti. Non ci aspettavamo una cosa così veloce, anche se sapevamo che non stava bene”.

Lo ricordano con un triste aneddoto sugli ultimi giorni di vita del conduttore, scomparso a marzo 2018: “Quando il venerdì stava andando in onda l’ultima puntata de L’eredità, sapevo che Fabrizio ci stava lasciando e questa cosa mi ha segnato molto. L’abbraccio che mi ha dato quando è venuto ospite a La prova del cuoco il giorno del mio compleanno lo porterò sempre con me. Io, lui e Carlo eravamo molto vicini, anche perché tutti e tre abbiamo avuto i nostri bambini tardi”.

La perdita dell’amico ancora oggi è un dolore impresso nel suo cuore ma la malattia di Fabrizio le ha fatto capire che la vita è veramente veloce e non bisogna perdere tempo dietro cose futili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccociii! Finalmente insieme!!! @mara_venier #domenicain ♥️♥️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy