Grande Fratello, Gennaro: “Francesca io ti voglio solo vedere felice”

Francesca De Andrè e Gennaro si confidano in giardino e fanno chiarezza sul loro rapporto

Francesca De Andrè

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, sono sempre più vicini. I due infatti sono spesso abbracciati e si scambiano baci di continuo. Il loro rapporto è stato messo a dura prova anche a cauda di quanto accaduto lunedì in puntata e adesso l’ex di Lory del Santo ha voluto far chiarezza sul loro rapporto.

I due seduti in giardino hanno parlato apertamente di quello che sta accadendo tra loro due. Gennaro ha rivelato di tenere molto a Francesca: “Hai mai pensato che io mi potessi legare a te nonostante tu avessi una storia? E che non mi sono mai allontanato da te per vederti felice senza pensare a me? Avrei potuto fare dieci passi indietro quando mi sono reso conto di essermi legato a te. So che finita questa esperienza tu hai la tua vita, la tua storia mentre io uscirò e so che fuori nessuno mi aspetta, quindi per me è difficile starti vicino.”

Poi prosegue: “Mi porterò fuori un ricordo che mi potrà toccare in momenti di tristezza. Per è difficile stradi vicino ma non te l’ho mai voluto dire perché io non volevo che tu ti allontanassi da me, per il mio bene o per altre cose. Quindi poiché non volevo questo non te l’ho mai detto o non te l’ho fatto mai notare. Ma ci sono sempre stato in tutte le sfaccettate e ho capito che a me faceva bene solo vederti felice

Leggi anche >>> Furiosa lite tra Daniele e Martina: “Non parliamoci! Mi sono stufato”

Francesca De Andrè in lacrime per le parole di Gennaro

gf 16 francesca de andrè e gennaro

Francesca De Andrè, visibilmente commossa e con le lacrime ha gli occhi ha risposto al gieffino“Noi abbiamo legato molto ma ci sono dei limiti dettati dalla mia situazione. Non so se tu riesci a capire me, non so dove sbattere la testa adesso e non so come spiegarlo”.

Gennaro ha quindi consolato la De Andrè e asciugandogli le lacrime l’ha rassicurata: Devi stare tranquilla perché il legame che ho creato con te me lo porterò fuori e adesso mi fa trascorrere le giornate in un modo diverso, ti voglio bene e ti voglio vedere felice”.

In queste settimane abbiamo visto il bel legame che si è andato andato a creare fra questi due e chissà se tra questi due scatterà qualcosa o si consoliderà solo questa splendida amicizia.

Leggi anche >>> Grande Fratello: nuova coppia? Scatta il bacio tra Erica e Gaetano
Leggi anche >>> Gaetano Arena e Martina Nasoni sempre più vicini, ma spunta Erica
Leggi anche >>> Pamela Prati: paparazzata insieme al suo futuro sposo Mark Caltagirone

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy