Grande Fratello: nuova coppia? Scatta il bacio tra Erica e Gaetano

Grande Fratello: è nata una nuova coppia nella Casa. Tra Erica e Gaetano scatta il bacio e non solo

gf16
Foto da Facebook @grandefratello

Il Grande Fratello non fa che relegale dinamiche e la nascita di continue, e sempre diverse, coppie. Quest’anno all’interno della Casa si piacciono tutti, un fattore scontato vista la bellezza dei ragazzi scelti per il cast. La prima coppia nata è stata quello tra Mila e Gennaro, e Martina e Daniele ma adesso ne sta nascendo una tutta nuova.

Stiamo parlando del sentimento che si sta sviluppando tra Erica e Gaetano, nessun si sarebbe mai aspettato che questi due si sarebbero piaciuti infatti solo pochi giorni fa i due sono stati protagonisti di una furibonda lite. Per non parlare del fatto che da quando è iniziato il reality si sono quasi “ignorati”. Ma si sa l’amore tutto può.

Leggi anche >>> GF, lite nella notte tra Erica e Michael: “Stai zitta, che vergogna!”

Grande Fratello: bacio tra Erica e Gaetano

Grande Fratello- Erica Gaetano
Fonte: VIdeo mesiaset.it

Tra Erica e Gaetano, nella casa del Grande Fratello è nato qualcosa. Infatti i due sembrano essersi scambiati più di un bacio eri notte. Lo ha raccontato proprio la diretta interessata a Gianmarco Onestini: Mi ha sbaciucchiato stanotte, tutti baci a stampo, voleva infilarmi la lingua ma mi sono allontanata. Eravamo sotto la coperta. Gennaro non mi piace più, mi piaceva solo fisicamente perché a me piacciono alti e pieni, ma non mi piace mentalmente. Gaetano mi piace fisicamente per lo sguardo e la voce, però mi fa inca**e perché non mi capisce”.

Poi ha aggiunto: Mi spiazza in continuazione, è una cosa shoccante! Non ci sto capendo niente. Mi piace per tante cose e continuo ad essere combattuta perché continuo a pensare che ha ventidue anni ma non li dimostra!”

Tuttavia Gaetano non sembra essere della stessa opinione. Ieri infatti durante una chiacchierata con Michael ha rivelato: Ha un potenziale molto alto e potrebbe essere la più sexy della casa, ma il suo atteggiamento e come si pone le fa perdere molto”.  Mentre ha Martina ha svelato: “Ieri sera ci siamo baciati, io sono partito in quarta mentre lei era un po’ più fredda. Dovevo tastare il terreno, ma non c’è un intesa mentale con lei”.

Anche questa mattina si è tornati a parlare di quello che sta nascendo e Gaetano ha rivelato a Kiko e Martina Nasoni che ieri notte e avvenuto qualcosa di più di un semplice bacio, sarà vero?

Potete vedere il video qui.

Leggi anche >>> Valentina Vignali querelata dall’ex fidanzato Stefano Laudoni
Leggi anche >>> Gaetano Arena e Martina Nasoni sempre più vicini, ma spunta Erica
Leggi anche >>> Michael Terlizzi e il doloroso passato che ha dovuto affrontare

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy