Gaetano Arena e Martina Nasoni sempre più vicini, ma spunta Erica

Cresce il feeling tra Gaetano Arena e Martina Nasoni: nonostante i due portino avanti i flirt con Erica e Daniele, sono sempre più vicini.

C’è molto più feeling tra Gaetano Arena e Martina Nasoni rispetto a quello che la ragazza dal cuore di latta ha con Daniele Dal Moro con il quale il firt non decolla. Dopo un mese di convivenza e vari tentativi, Martina ha deciso di prendere le distanze da Daniele al punto da aver dormito con Serena Rutelli. Contemporaneamente, però, il rapporto tra Gaetano e Martina sta diventando sempre più forte nonostante Arena continui a flirtare anche con Erica Piamonte.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Gaetano Arena e Martina Nasoni: solo amici?

Gaetano Arena e Martina Nasoni sono solo amici? Durante una chiacchierata con Kikò Nalli, Gaetano ha ammesso di aver provato un forte interesse nei confronti di Martina sin dai primi giorni di convivenza nella casa del Grande Fratello 2019 spiegando di aver nei suoi confronti non solo un’attrazione fisica, ma soprattutto mentale cosa che, invece, non prova nei confronti di Erica con a quae, invece, c’è soo un’attrazione fisica. Gaetano e Martina, così, sono sempre più vicini e continuano a confidarsi. Arena, infatti, ha confessato a Martina che con Erica non è scattata la molla, cosa che sarebbe scattata con lei se non ci fosse stato Daniele dal quale, però, la Nasoni ha deciso di allontanarsi.

Potrebbe interessarti anche—>Valentina Vignali querelata dall’ex fidanzato Stefano Laudoni

Con Gaetano, infatti, Martina riesce a parlare di tutto, aprendo totalmente il suo cuore. Cosa che non accade con Daniele Dal Moro. “Tu sei così, ma c’è chi usa le situazioni personali per ferirti nelle discussioni” ha detto Martina e Gaetano le risponde “Mi dispiace, ma non gli devi dare peso a queste persone”.

La Nasoni, poi, ha confessato ad Arena di aver fatto fatica ad integrarsi nel gruppo: “Io ho sentito tanto la diversità, anche qua dentro perchè sento parlare e la mia vita è stata diversa dalle altre”. Gaetano ha cercato di rassicurarla: “Qua è normale avere questi momenti di sali e scendi, ti serve esternare come hai fatto l’altro giorno e tirare tutto fuori”. 

Tra Gaetano e Martina, dunque, resterà solo un’amicizia o sta nascendo qualcosa di più forte nonostante la presenza di Erica e Daniele?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy