Furiosa lite tra Daniele e Martina: “Non parliamoci! Mi sono stufato”

Grande Fratello: scoppia una lite furibonda tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni durante la notte

Sembra che al Grande Fratello le coppie si creano e si distruggo in men che non si dica. Mentre Gaetano ed Erica fanno importanti passi avanti, Martina e Daniele, una coppia molto discussa sui social e fuori della Casa, fanno passi indietro.

I due giovani ragazzi in questi giorno si sono lentamente allontani l’uno dall’altro e tutto ciò ha spinto la ragazza con il cuore di latta ad avvicinarsi sempre più a Gaetano. Questo lontananza è stata anche la causa che ha scatenato la furibonda lite che ha avuto luogo ieri sera.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Grande Fratello: lite tra Daniele e Martina, poi la pace

martina nasoni ama da mariano catanzaro ex tronista uomini e donne

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello, è scoppiata una lite tra Daniele e Martina. Lui ha ritenuto la ragazza con il cuore di latte un po’ troppo piccola per la sua età e ieri ne ha avuto la conferma: “Tu parla piano la prossima volta perché qua hanno sentito tutto. Tu con me tiri fuori tre parole in croce mentre con gli altri parli sempre. Tu a me dici una cosa, a un altro racconti altro, nel confessionale ne dici un’altra ancora e così via”.

La riposta di Martina ovviamente non si è fatta attende. La ragazza ha perso le staffe è ha affermato: “Se tu mi parli sopra, io come ca**o ti parlo? Io quello che dico è uguale per tutti. Tu ti fai grosso solo perché hai trent’anni perché la 21enne del ca**o non ti sta più dietro!” Daniele a quel punto di è incavolato ancora di più ed ha preso la decisione di non parlargli più: “Tu dici che sono infelice e che ho delle grandi paure. Ma che ne sai tu? Non parliamoci più a questo punto! Mi sono stufato”.

Tuttavia questo momento di crisi non è durata lungo infatti poco dopo i due anno fanno pace e hanno dormito insieme. Daniele ha rassicurato Martina sul fatto che lui tiene molto a lei ma che comunque ha bisogno dei suoi tempi.

Leggi anche >>> Temptation Island Vip 2019: Francesco Monte e Giulia Salemi prima coppia?
Leggi anche >>> Valentina Vignali querelata dall’ex fidanzato Stefano Laudoni
Leggi anche >>> Ilary Blasi è la nuova conduttrice di Temptation Island

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy