Festa della mamma 2019 idee regalo: prodotti beauty e non solo

Idee regalo per la festa della mamma 2019: scopri tanti lavoretti, regali beauty e altre proposte per fare un dono speciale alla tua mamma.

Foto da iStock

Come ogni anno stare arrivare, il giorno in cui festeggiamo quella donna speciale capace di essere nostra guida, complice, consolazione e molto altro ancora: è semplicemente lei, la nostra mamma!

La Festa della mamma è un’occasione per ricordarle una volta di più quanto lei conti nella nostra vita, quanto le vogliamo bene e quanto il nostro pensiero sia rivolto a lei. Tutto ciò passa sicuramente per un augurio sentito e un po’ di tempo da dedicarle ma può passare anche per qualcosa di un po’ più pratico: un bel regalo!

Se però, anno dopo anno, le idee iniziano a scarseggiare niente paura, la cosa è perfettamente normale. E’ qui che entriamo in gioco noi di CheDonna.it, sempre pronti a regalarvi tanti preziosi consigli per levarvi d’impaccio in ogni occasione.

Che cosa regalare allora alla mamma per il suo giorno speciale? Scopriamolo insieme!

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno sulle notizie di maternità e curiosità, CLICCA QUI!

Cinque idee regalo per la festa della mamma 2019

Foto da iStock

Qui di seguito troverai cinque proposte, cinque idee regalo pensate su misura per la Festa della mamma.

Le mamme sono infatti tutte speciali ma, al tempo stesso, tutte diverse, ognuna con delle sue passioni e un suo gusto personale. Noi abbiamo cercato di spaziare per intercettarli tutti. Ci saremo riuscite? A voi l’ardua sentenza.

Il prodotto skin care da mille e una notte – Tutte lo abbiamo, anche le nostre mamme: quel prodotto che promette miracoli, che desideriamo da una vita ma a cui non cediamo perché, ammettiamolo, costa veramente troppo. Si tratta di una coccola che, il più delle volte, solo se regalata ci potremo concedere e chi può meritare un simile privilegio più della nostra mamma? Recatevi allora in profumeria o su qualche sito web di fiducia, puntate detto a quel siero, dispositivo per la skin care, contro occhi o maschera magica che sapete essere l’oggetto del suo desiderio e… compratelo!

Beauty Day – Il vostro tempo è sempre il regalo più prezioso. Per una mamma non c’è niente di meglio del poter trascorrere una giornata in compagnia della sua bambina (anche se magari bambina non lo è più) certo, se poi essa si condisce di idromassaggio, sauna e magari di un bel trattamento di bellezza su misura allora il pacchetto è proprio perfetto. Più o men in tutte le città le varie spa e centri benessere offriranno senza dubbio un’ampia scelta di pacchetti preconfezionati per la festa della mamma. Qualora poi voleste risparmiare un po’, potete anche acquistare semplicemente un paio di ingressi standard nel vostro posto del relax preferito e godervi una giornata madre-figlia all’insegna del benessere.

Gioielli – Eh si, con collane, bracciali e orecchini non si sbaglia proprio mai, nemmeno per la festa della mamma. L’idea in più sarà quella di personalizzare il dono: molti marchi proporranno senza dubbio ciondoli e, più in generale, modelli su misura per l’evento ma ancora meglio sarà, qualora possibile, dare il vostro tocco unico all’oggetto scelto. Perché non far fare una bella incisione sul retro dell’orologio o sull’orecchino scelto? Così si tratterà di qualche cosa di veramente unico e speciale, fatto su misura per voi.

Prodotti beauty fai da te – Utile ed economico, il regalo fai da te è sempre una carta da tenere in considerazione pr tutte le occasioni, festa della mamma inclusa. Oggi vi proponiamo alcune idee beauty, un tema che mia a creare complicità tra mamma e figlia: che ne dite di una saponetta scrub o di un burro al cioccolato per il corpo? Idee regalo semplici, efficaci e a dir poco irresistibili. Magari potreste anche provarle poi insieme e creare un festeggiamento speciale solo per voi due.

Una torta solo per lei – Prendiamola per la gola, come si suol dire! L’idea di confezionare il suo dolce preferito appositamente per poi gustarlo insieme è un tener pensiero che non potrà che esser apprezzato. Noi negli anni vi abbiamo proposto diverse torte a tema, oggi ve ne ricordiamo in particolare due: la torta panna, fragole e cioccolato e il bouquet di muffiin.

Allora, avete trovato l’idea giusta per il regalo della vostra mamma? Fatecelo sapere con un commento sotto questo articolo.

Buona festa della mamma a tutte!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Diy: vaso fiorito per la festa della mamma-VIDEO-

Festa della mamma fai da te: biglietto con fiori – VIDEO

Festa della mamma, ecco quali sono i migliori regali

Impostazioni privacy