Pamela Prati: paparazzata insieme al suo futuro sposo Mark Caltagirone

Pamela Prati è stata paparazzata insieme al suo futuro sposo Mark Caltagirone. La foto mostrata a Live non è la d’Urso

Nozze Pamela Prati, Mark Caltagirone interviene in diretta telefonica
Fonte Foto: Facebook video LiveNonèlaD’Urso

In questi giorni Pamela Prati e il suo compagno Mark Caltagirone sono al centro del gossip. Il loro matrimonio era stato annunciato molto velocemente, da una settima all’altra e tuto ciò ha creato molto scalpore e diffidenza specialmente perché si credeva che la Prati non fosse neanche fidanzata.

L’intera vicenda ha creato molto scalpore e in tanti attendevano di vedere la celebrazione delle nozze tuttavia a pochi giorni dal lieto evento è stato comunicato che tutto sarebbe stato rimandato a data da destinarsi. Infatti la manager della Prati ha dichiarato: “Il matrimonio è rinviato a data da destinarsi. Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

Tutte queste incongruenza e fretta nel svolgere la cerimonia ha fatto credere a molti che Mark Caltagirone neanche esistesse. Tuttavia è stata invitata una foto a Barbara d’Urso che ha deciso di mostrare ieri durante la diretta di Live – Non è la d’Urso.

Leggi anche >>> Matrimonio Prati, gli addetti ai lavori rivelano: “Non ci hanno pagato”

Pamela Prati: la foto insieme a Mark Caltagirone

Pamela Prati e Caltagirone
Fonte Foto: video LiveNonèlaD’Urso

Durante la puntata andata inonda ieri di Live – Non è la d’Urso, è stata mostrata una foto di Pamela Prati insieme a Mark Caltagirone. La foto è stata inviata in diretta da Maurizio Sorge: “In studio poco fa è arrivata una foto fatta da Maurizio Sorge, nella foto ci sono Pamela Prati e Mark Caltagirone. Si vede Pamela che entra in casa… il fotografo dice che questo è Mark Caltagirone”.

La foto non mostra veramente il compagno della Prati infatti si tratta di un semplice uomo fotografato, insieme a Pamela, di spalle. E questo non ha convinto completamente Roberto D’Agostino di Dagospia che ha definito lo scatto come una “paparazzata organizzata”:

“Quello può essere chiunque. Come fanno a dire ‘in questa foto è con Mark Caltagirone? Quella foto della paparazzata di Sorge è falsa e organizzata. Perché Sorge e una delle due ragazze dell’agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono stati beccati il giorno prima a parlare. Ergo, si sono messi d’accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa. Questa è una fabbrica di truffe. … Fanno i soldi con queste favole. Sono stati tutti infinocchiati, tutte le trasmissioni, tutti. Possibile che credete ancora alla Befana e a Pinocchio? Diciamolo che questa è una grande truffa”.

Sulla vicenda c’è ancora un alone di mistero e non si capisce molto di quanto stia realmente accadendo. Speriamo che la Prati sabato, durante l’intervista per Verissimo, rivelerà maggiori dettagli al riguardo.

Leggi anche >>> Pamela Prati e il video di Mark Caltagirone su Instagram-VIDEO
Leggi anche >>> Francesca De Andrè squalificata? La frase che ha fatto infuriare il web
Leggi anche >>> Harry e Meghan presentano il Royal Baby – Video

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy