Live non è la D’urso: ospiti e anticipazioni nona puntata mercoledì 8 maggio

Quali personaggi e storie verranno raccontate oggi da Barbara d’Urso e dai suoi ospiti? Scoprilo con le anticipazioni della nona puntata di Live, non è la d’Urso.

live non è la d'urso anticipazioni

Stasera, mercoledì 8 maggio 2019, alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Live Non è la D’Urso, lo show condotto dall’amatissima presentatrice partenopea che ogni settimana viene seguito oramai da milioni di telespettatori.

In molti sono infatti affascinati dalle storie che il programma segue oramai con costanza e dalle novità che ogni settimana vengono proposte agli spettatori. A chi toccherà questa volta? Quali storie seguiremo e quali personaggi diranno la loro dallo studio?

Proviamo a scoprire le prime succulente anticipazioni.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Live –  Non è la d’Urso, anticipazioni 8 maggio

live non è la d'urso anticipazioni
Foto da Facebook @barbaradurso

Si inizierà riprendendo le fila là dove il discorso si era interrotto la prossima settimana.

Stasera infatti scopriremo nuovi dettagli circa il giallo d’amore e soprattutto il matrimonio realmente o meno svoltosi di Pamela Prati. La showgirl durante la scorsa puntata ha raccontato la sua versione dei fatti circa il suo matrimonio con Marco Caltagirone, misterioso uomo che nessuno conosce e che è intervenuto telefonicamente in trasmissione per supportare la sua compagna. In settimana l’agente della Prati ha dichiarato che le nozze, fissate per l’8 maggio 2019, sono state rinviate, notizia poi smentita dalla stessa Pamela che ha voluto sottolineare come le uniche notizie attendibili sono quelle che lei stessa condivide su suo profilo ufficiale Instagram. I due si saranno dunque sposati? Lo scopriremo a quanto pare questa sera a Live Non è la D’Urso.

Torna ancora una volta in trasmissione anche Paola Caruso, ex bonas di Avanti un altro, che, dopo aver incontrato in studio la madre biologica Imma, rivelerà particolari sul suo presunto padre biologico, ex calciatore del Catanzaro che ha sempre negato di aver avuto una relazione con Imma.

Ci sono poi le immancabili temute sfere. Ad affrontare questa sera sarà nientemeno che Ilona Staller, ex pornostar nota come Cicciolina che sarà chiamata ad affrontare lo spinoso tema delle sue attuali condizioni economiche.

Coem andrà a finire? Lo scoriremo questa sera in diretta su Canale Cinque. Buona visione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Live Non è la D’Urso: Francesca Barra scoop in diretta

Live Non è la d’Urso: il presunto padre biologico della Caruso nega tutto

Matrimonio Prati, gli addetti ai lavori rivelano: “Non ci hanno pagato”

Impostazioni privacy