Matrimonio Prati, gli addetti ai lavori rivelano: “Non ci hanno pagato”

Pamela Prati e Mark Caltagirone si dovevano sposare ma a poca distanza dalla data tutto è stato annullato. Ora arriva un’altra incredibile rivelazione

pamela prati sposo

Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone in questi giorno è stata al centro del gossip e dell’attenzione mediatica. Ma adesso nuove incredibili rivelazioni stanno venendo a galla a rivelare è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Gabriele Parpiglia ha incontrato gli addetti ai lavori che hanno saputo dell’annullamento lo scorso sabato. Tra questi vi era anche Marzia Rosati proprietaria della Villa Pazzi al Parugiano, luogo dove si sarebbe dovuta svolgere la cerimonia.

La signora ha rivelato: “Ero con mio marito. Ricordo tutto con precisione. Quel weekend volevamo andare a Forte dei Marmi. Poi mia figlia mi ha chiamato per dirmi che sarebbe arrivata un’ospite importante con la wedding planner Consuelo Di Figlia che ha fatto da ponte e la sua agente, si è presentata da noi intorno alle 20. Era Pamela Prati. È stata lei a chiedermi di recintare la struttura perché Pamela aveva fretta di sposarsi e ci sarebbero state le telecamere. Io invece rispondevo: ma quanti ospiti sarete? Quante stanze vi servono? Insomma, chiedevo banalmente che cosa servisse per il matrimonio.”

Poi ha aggiunto “Le risposte erano vaghe e la storia non combaciava. A loro non interessava nemmeno vedere il posto. Avevano solo fretta. Di certo c’è che nessuno ci ha pagato: guardando la tv e leggendo i giornali, abbiamo sentito puzza di bruciato. Pamela, con la sua squadra, l’ho vista solo quella sera. Chi ha intrattenuto i rapporti con noi è stata Consuelo, la wedding planner. Fino a quando a mia figlia è stato comunicato, sabato 4 maggio, che le nozze erano state rinviate.”

Leggi anche >>> Matrimonio Pamela Prati: clamorosa svolta dietro le quinte

Matrimonio Pamela Prati: la rivelazione degli addetti

Nozze Pamela Prati, Mark Caltagirone interviene in diretta telefonica
Fonte Foto: Facebook video LiveNonèlaD’Urso

Ma non è tutto sul matrimonio di Pamela Prati infatti, sempre il settimanale Chi, ha portato alla luce anche altre denunce. Elena Mazzetti, la responsabile dell’allestimento floreale ha rivelato: “Io sono stata convocata per tutti gli allestimenti floreali. Purtroppo non c’è nessun contratto scritto con Pamela o Eliana. Il mio contatto è sempre stata la wedding planner Consuelo Di Figlia, una persona seria secondo me: lei ha coordinato tutto e mi ha commissionato tutto. So che in questo momento sta molto male per la situazione, anche perché noi abbiamo lavorato. Ed è un lavoro saltato che definisco ‘grosso’”.

La somma della quale stiamo parlando è sui 32 mila euro. Per quanto riguarda il matrimonio, invece, è stato rimandato a data da destinarsi a causa della salute instabile della Prati. Speriamo di scoprire maggiori dettagli al riguardo.

Leggi anche >>> Nozze Pamela Prati: Mark Caltagirone interviene a Live Non è la D’Urso
Leggi anche >>> Michael Terlizzi e il doloroso passato che ha dovuto affrontare
Leggi anche >>> Milly Carlucci e il web impazzito quando ha svelato i figli – FOTO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy