GF16, il duro scontro tra Erica e Gaetano: “Non sono una zerbina!

Grande Fratello 16: ieri notte tra Erica Piamonte e Gaetano Arena vi è stato un duro scontro. Ecco cosa è successo tra i due

Grande Fratello Gaetano Erica
Fonte: mediaset.it

Al Grande Fratello, la bella fiorentina fin da subito è stata apprezzata dal pubblico per la sua schiettezza e sincerità e dagli inquilini della casa, specialmente i maschi, per la sua bellezza e il suo meraviglio fisico. E, a quanto pare, Gaetano sembra essere convinto che Erica abbia un debole per lui. Tuttavia la Piamonte non è di certo convinta di questo aspetto, infatti l’aspetto che la ferma è la differenza d’età tra i due e non solo.

Tra di lei e Gaetano, è scoppiata una dura lite. Il tutto è partito da Gaetano che su consiglio di Kiko ha iniziato a dare un po’ il prezioso e di allontanarsi da Erica per capire e vedere quale sarebbe stata la sua reazione. Tuttavia questa tattica non è stata una delle migliori ed ha portato l’effetto opposto.

La trentenne fiorentina non capiva questo repentino cambiamento si comportamento e ha chiesto più volte una spiegazione fin quando i due si sono trovati a parlarne in stanza durante la notte.

Potete trovare il video qui.

Leggi anche >>> Daniele Interrante replica alle accuse fatte da Guendalina e Francesca

Grande Fratello: scontro tra Erica e Gaetano

gf16
Foto da Facebook @grandefratello

Durante la notte al Grande Fratello Erica e Gaetano hanno avuto modo di parlare di quanto è successo nella giornata. Il gieffino a voluto far capire alla ragazza che non è stato lui a cambiare atteggiamento ma lei e questo lo possono provare tutti gli inquilini e le telecamere. Inoltre gli ha detto di aver travisato in qualche modo il suo modo di fare e di aver alluso alla battuta a loro dire scherzosa di Kikò sul doversi buttare.

La frase non è andata giù a la Piamonte che non ci ha pensato due volte a rispondergli per le rime: “Non sono una poco di buono! Sta cosa mi fa girare i co****ni anche nel momento in cui dici che non hai avuto occasione di parlare con me”.

Tutta questa situazione ha portato Erica ha scoppiare in pianto liberatorio e poco dopo a uscire dalla camera furibonda. Poco dopo Gaetano ha raccontato la sua versione a Francesca Gennaro. Tuttavia la situazione si è risolta infatti questa mattina i due anno fatto pace.

Leggi anche >>> Gf 16 – Lettera shock in arrivo per Serena Rutelli
Leggi anche >>> GF 16: Martina vs Daniele e Valentina, poi flirta con Gaetano, video
Leggi anche >>> Martina Nasoni GF 16, il famoso ex tronista svela: “l’ho amata”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy