GF 16: Martina vs Daniele e Valentina, poi flirta con Gaetano, video

Scoppia la guerra nea casa de Gf 16: Martina itiga con Daniee e Vaentina, poi si diverte e firta scherzosamente con Gaetano, video.

gf 16 martina e gaetano

Nella casa del Grande Fratello 2019 non è ancora nata una coppia ufficiae. Tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sembrava esserci qualcosa, ma il feeling iniziale non è mai decollato, soprattutto da parte del veronese che continua a preferire la compagnia di Valentina Vignali a quella di Martina. Dopo aver litigato con entrambi, la Nasoni, durante la festa cubana, ha deciso di godersi la serata e divertirsi dando vita ad un siparietto bollente con Gaetano che non disdegna la compagnia di Martina considerandola la più sexy della casa.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

GF 16: Martina contro Daniele e Valentina

valentina vignali gelosa di martina nasoni e daniele

Valentina Vignali, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni è il primo triangolo de GF 16. Francesca De Andrè, di fronte all’atteggiamento di Valentina Vignali con Daniele Dal Moro, ha messo in guardia Martina Nasoni che si è ritrovata d’accordo con lei ammettendo di averlo sempre pensato, ma di non aver mai avuto il coraggio di farlo perchè, non essendo la fidanzata di Daniele, non si è mai sentita nel diritto di chiedere qualcosa.

Potrebbe interessarti anche—>Tina Cipollari critica Ambra: lei non va bene per Kikò

Secondo Francesca, Valentina continua a sminuire l’immagine di Martina agli occhi di Daniele perchè sarebbe interessata a lui: “Lo dice in maniera troppo interessata, come se volesse convincerlo lei che Martina è piccola. Lascia che sia lui a venire fuori con il suo interesse. Vedo troppo interesse personale nella cosa, io. Poi magari mi sbaglio”, ha detto a Cristian che non si è detto d’accordo con lei: “Sono donna, Cri. È troppo spinta la cosa, deve sempre decidere lei per lui”.

Martina ha poi parlato con Valentina e Daniele. La Vignali, dopo aver pianto per tutta la situazione, ha parlato con Martina a cui ha detto: “Se ci sono cose che ti danno fastidio, sentiti in diritto di dirmelo”, ha detto poi a Martina. Poi ha aggiunto: “Sono fidanzata, se vengono fuori determinate cose mi scoccia. Io sono molto fisica, abbraccio molto, tocco i capelli, do i pizzicotti, ma non c’è malizia”.

GF 16: Martina Nasoni e Gaetano Arena flirtano

gf 16.jpg martina e gaetano

Martina Nasoni sta cominciando a rendersi conto che il feeling con Daniele Dal Moro non la porterà da nessuna parte. Martina ha cominciato a godersi la compagnia degli altri concorrenti, in particolare di Gaetano Arena. Approfittando del clima di festa, Martina e Gaetano si sono divertiti e hanno cominciato a flirtare. Gaetano ha assecondato il gioco di Martina e, nonostante sia il latin lover della casa, è riuscito a trattenersi strappando anche un sorriso a Martina.

 

 

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy