Martina Nasoni GF 16, il famoso ex tronista svela: “l’ho amata”

Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta del Grande Fratello 2019, è stata amata da un famoso ex tronista: lui svela tutto.

martina nasoni ama da mariano catanzaro ex tronista uomini e donne

Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta che ha ispirato la canzone di Irama e che, come concorrente del Grande Fratello 2019 sta conquistando le simpatie del pubblico, è stata amata da un famoso ex tronista di Uomini e Donne che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Novella 2000, ha vuotato il sacco raccontando i dettagli della loro frequentazione.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Martina Nasoni amata dall’ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro: “è una ragazza semplice e intelligente”

martina nasoni ama da mariano catanzaro ex tronista uomini e donne

Mariano Catanzaro, a Novella 2000, ha raccontato di aver amato Martina Nasoni dopo averla incontrata casualmente a Gallipoli. Tra i due sarebbe nata subito una grande complicità ed oggi l’ex tronista tesse le lodi della ventunenne. “L’ho notata l’estate scorsa in discoteca a Gallipoli. La cosa che mi ha colpito di lei sono stati i suoi occhi dolci ed espressivi. C’è stato uno scambio di sguardi e abbiamo iniziato a ballare. Tra un sussurro e qualche abbraccio è scattato un bacio” – racconta Catanzaro che poi aggiunge – “Ci siamo detti che ci saremmo sentiti dopo la serata e così è andata. È nata immediatamente un’intensa complicità. Martina Nasoniè una ragazza di una semplicità incredibile e questa è una dote ormai rarissima. Sono contento di averla incontrata”.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, figlio di Kikò Nalli contro Ambra: “cerca pubblicità”Mariano, inoltre, spiega che non sapeva dell’operazione di Martina assicurando che la Nasoni non si sia mai approfittata della situazione: “Della sua operazione non me ne ha mai parlato. Ovviamente queste sono cose molto delicate e rispetto la privacy. Chi dice che sfrutta la storia di Irama? Queste sono affermazioni assurde… Martina è una ragazza intelligente, di sani principi, saprà cavarsela benissimo anche senza i fan del cantante Irama”. 

Infine, Mariano parla del flirt che Martina sta vivendo nella casa del Gf 16 con Daniele Dal Moro che, dopo aver fatto un passo indietro, non è riuscito ad allontanarsi da lei: “Seguendo il daytime della trasmissione ho ascoltato le parole di uno dei concorrenti, Daniele Dal Moro, che dopo averla baciata ha confidato a Kikò Nalli che, se Martina non fosse stata in quel contesto, non se la sarebbe ‘filata nemmeno di striscio’. Credo che questo sia un comportamento ignobile da parte di un uomo nei confronti di una donna. E proprio Martina questo non se lo merita”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy