Daniele Interrante replica alle accuse fatte da Guendalina e Francesca

Daniele Interrante replica alle accuse avanzate all’interno della Casa del Grande Fratello da Guendalina Canessa e Francesca De Andrè

Daniele Interrante
Fonte Instagram

Solo una settimana fa al Grande Fratello è entrata, per la seconda volta dopo tanti anni, Guendalina Canessa che nel giorno della diretta ha avuto modo di avere un duro scontro con Francesca de Andrè. Tra le due come ben sappiamo non corre buon sangue proprio a causa dell’ex tronista.

Infatti Guendalina è convolata a nozze insieme a Interrante e dalla loro unione è nata la piccola Chloe, la figlia. Dopo la fine del matrimonio Daniele ha avuto una relazione con Francesca. La loro storia d’amore durata circa 6 anni è stata per molto tempo sulla bocca di tutti specialmente perché si credeva che l’ex tronista avesse tradito la sua ex moglie per mettersi con la gieffina.

Adesso dopo alcuni anni da quella vicenda e dopo aver ascoltato le parole delle sue ex donne, nella puntata andata in onda ieri di Domenica Live, ha avuto modo di rispondere replicando alle loro dichiarazioni.

Leggi anche >>> Michael e Cristian scatta il bacio in bocca. Il web impazzisce

Daniele Interrante: replica a Guendalina Canessa e Francesca De Andrè

francesca de andrè attacco di guendalina canessa gf 16

Daniele Interrante ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live ha voluto svelare tutta la verità su quanto accaduto anni. L’ex tronista ha sostanzialmente smentito quanto affermato dalle sue ex.

“Francesca non era assolutamente la mia amante quando stavo ancora con Guendalina. La conoscevo si, ma non stavamo insieme. Io e Guendalina eravamo in un periodo non facile, fino a quando non le ho detto che la nostra storia era finita. A quel punto ho iniziato una relazione con Francesca. Io e lei ci siamo amati alla follia. Però è vero che Guendalina mi ha mandato alcune foto quando stavo con Francesca. Ma erano di un servizio fotografico, per un lavoro. Non le ho mai fatte vedere a Francesca. Lei semplicemente è molto possessiva, ha preso il mio telefono e le ha viste e si è molto arrabbiata. Quelle foto però non le ha scattate per me. Io e Francesca ci siamo lasciati malissimo, ma io le verrò per sempre bene. Quando due caratteri come i nostri si scontrano non si può finire a tarallucci e vino, come invece è accaduto con Guendalina”

Barbara d’Urso farà vedere, senza ombra di dubbio, a Guendalina e Francesca quando dichiarato da Daniele ed avrà anche l’occasione di parlarci a quattrocchi. Infatti Lady Cologno ha rivelato che Interrante entrerà nella Casa per avere un confronto con le due donne e per chiarire questa situazione. Sicuramente ne vedremo delle belle!

Leggi anche >>> Gf 16 – Lettera shock in arrivo per Serena Rutelli
Leggi anche >>> GF 16: Martina vs Daniele e Valentina, poi flirta con Gaetano, video
Leggi anche >>> Martina Nasoni GF 16, il famoso ex tronista svela: “l’ho amata”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy