Michael Terlizzi, outing: Guendalina Canessa svela tutto

Michael Terlizzi fa Outing? Per lui ci pensa Guendalina Canessa che svela tutto: “Lui è stato con dei miei amici gay”

Michael Terlizzi bestemmia
Fonte foto: Facebook

Dopo che Cristian Imparato ha fatto coming out e anche Erica Piamonte, ora sembra essere arrivato il turno di Michael Terlizzi. Fin dall’inizio del Grande Fratello si è sempre molto discusso sull’orientamento sessuale del modello, infatti, in tanti, tra cui anche Cristian, hanno insinuato che potesse essere omosessuale.

Adesso a tornare sull’argomento ci ha pensato Guendalina Canessa, la gieffina stava dialogando insieme a Cristian Imparato ed ha parlato dell’orientamento sessuale di Michael. La notizia è stata riportata da numerosi utenti sui loro profili Twitter. “Ma perchè questi devono parlare dell’orientamento sessuale di una persona? Ma saranno anche cazzi di Michael, Guendalina che dice a Cristian ste robe è pessima, se fosse gay dovrebbe dirlo lui stesso non devi fare outing tu per lui, se Michael sbrocca fa bene” e tanti altri ancora

A quanto pare per la nuova arrivata della Casa del Grande Fratello non ci sono dubbi su questo argomento.

Leggi anche >>> GF16, Michael e Cristian sempre più vicini: dolci parole tra i due

Michael Terlizzi viene a conoscenza di tutto da Cristian Imparato

Grande Fratello Michael Cristian
Fonte: mediaset.it

Cristian Imparato si deve essere sentito in colpa per aver spettegolato alle spalle di Michael Terlizzi e quindi in giardino gli ha rivelato qualcosa su quanto accaduto pochi instanti prima: “Sai che io ti ho fatto la promessa di non riparlare di quella cosa per cui abbiamo discusso la prima settimana. La sto mantenendo. Però mica ti arrabbi se ne parlano altri con me? Voglio dire, magari arriva qualcuno e mi chiede delle cose o mi fa delle confessioni su te, sul fatto che potresti essere o non essere. Questo ti infastidisce?

Michel ci ha pensato un po’. Poi ha rivelato in maniera dir poco convincente: “La prima settimana l’ho presa troppo sul serio, adesso se uscisse la cosa ci riderei sopra. Certo, mi piacerebbe che la persona che ha dubbi su di me, me lo dicesse. Non mi piace che gli altri dicano cose alle spalle. Per quale motivo ne parlano con te e non con me? Comunque io non avrei problemi a dire che sono gay. Ti dico che non ho mai avuto esperienze con uomini, perché non sono mai stato attratto da un maschio.” Chissà se Barbara darà modo a Terlizzi di riprendere alle dichiarazioni rilasciate dalla Canessa.

Leggi anche >>> Barbara Palombelli sul Gf: “Serena ha avuto l’ok dallo psichiatra”
Leggi anche >>> Grande Fratello, Kikò Nalli piange per i figli: “Ambra? Saprò farla accettare”
Leggi anche >>> Cristian nuovo attacco contro Guendalina Tavassi: “Bugiarda e falsa!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy