Michael e Cristian scatta il bacio in bocca. Il web impazzisce

Grande Fratello, tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato scatta il bacio in bocca. Il video fa impazzire il web 

Grande Fratello

Al Grande Fratello uno dei legami che ha maggiormente interessato il mondo del web sopratutto gli utenti social è stato senza ombra di dubbio il rapporto che si è andato a instaurarsi tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato.

Infatti ieri pomeriggio tra i due è scattato un bacio, non grazie ad un gioco, ma per volontà di entrambi. Cristian si trovava in giardino e stava chiacchierando insieme a Mila Suarez e Serena Rutelli quando a un certo punto di gira verso Michael e gli dice: “Cos’è la carrozzina mi devi fare? O il bacettino che dai all’amica tua?” Poi Michael gli si avvicina lo abbraccia e gli da un bacio sul collo ma non finisce qua perché Imparato di gira e gli da un bacio in bocca a Terlizzi.

I due sono tornati sull’argomento e stando a quanto rivelato dal modello, il cantante avrebbe messo anche (un po’) la lingua. Successivamente parlando con Daniele, Imparato è venuto a conoscenza di un posto dove le telecamere non riprendono: “Io conosco davvero un posto dove le telecamere non vedono nulla, non posso dirlo ora, ma c’è un punto che ho scoperto.”

Cristian parlando con Michael ha detto: “Ma tu però non mi ami. Vabbè dopo le 2 farò follie, scateno il panico quando non mi riprendono. Appena spengono le luci mi accorgo che sono le 2 di notte”. Terlizzi non convinto di ciò ha chiesto maggiori delucidazioni: “Ma tu sei sicuro, sicuro che dalle 2 non c’è la diretta?”, “Certo, dalle 2 alle 10 siamo liberi” ha risposto Imparto. Cosa avranno in mente questi due?

Potete trovare il video del bacio qui.

Leggi anche >>> Michael Terlizzi, outing: Guendalina Canessa svela tutto

Grande Fratello: dolci parole tra Michael e Cristian

Grande Fratello Michael Cristian
Fonte: mediaset.it

Il Grande Fratello crea e distrugge amicizie ma quella che interessa i fan è quella che si è andata a creare tra Michael e Cristian. I due con i loro giochi e i continui abbracci hanno fatto letteralmente impazzire i fan come qualche sera fa quando si sono scambiati dlci parole affettuose. Il dialogo è stato riportato dal portale di gossip Bitchyf.it:

Michael: “Tu sei preso da me vero?”
Cristian: “Io prima devo avere qualcosa e poi mi faccio pigliare. Capisci cosa intendo?”
Michael: “Quindi, non possiamo avere un amore platonico io e te?”
Cristian: “Platonico proprio no”
Michael: “Balliamo insieme?”
Cristian: “E allora balliamo”
Michael: “Senti, ma se esci ti mancherò?”
Cristian: “Non lo so”
Michael: “Secondo me ti mancherò e non vedrai l’ora che ti verrò a trovare”

Leggi anche >>> GF 16, Erica sbotta contro Jessica: “non deve darmi della leggera”
Leggi anche >>> Barbara Palombelli sul Gf: “Serena ha avuto l’ok dallo psichiatra”
Leggi anche >>> Cristian nuovo attacco contro Guendalina Tavassi: “Bugiarda e falsa!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy