GF 16, Erica sbotta contro Jessica: “non deve darmi della leggera”

GF 16, Erica sbotta contro Jessica Mazzoli che, dopo quella con Kikò Nalli, è protagonista di un’altra lite: “non deve darmi della leggera”.

grande fratello erica contro jessica-Si alzano i toni nella casa del Grande Fratello 2019. Se Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono divertiti a mettere in scena una finta discussione, lo stesso non è accaduto tra Erica e Jessica Mazzoli. La prima non ha affatto gradito l’atteggiamento dell’ex compagna di Morgan che le avrebbe dato della “leggera” e si è sfogata con Ambra tirando fuori tutta la sua rabbia.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

GF 16, Erica furiosa con Jessica: “non deve darmi della leggera”

 

Erica Piamonte grande fratello 2019
Fonte: Instagram @erica_piamonte

Erica è una furia nella casa del Gf 16 e, dopo aver svelato quale ragazza della casa ha attirato maggiormente le sue attenzioni, con Ambra, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo contro Jessica Mazzoli, rea di mettera in carriva luce con i suo atteggiamento. “Non l’autorizzo a darmi della leggera” dice Erica riferendosi ad un commento fatto nei suoi confronti da Jessica “Io fuori ho l’ansia dei miei” aggiunge Erica durante una conversazione con Ambra.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16: Martina e Daniele, prima la notte insieme poi il due di picche

La bella professoressa della casa, dopo aver ascoltato le ragioni di Erica, cerca di farla ragionare e di mediare tra le due: “è molto umorale e questo momento vive molto la mancanza della figlia”. Erica, da parte sua, aggiunge: “in generale sono una persona forte ma anche nei momenti di difficoltà non mi sono mai permessa di rispondere male alle persone” ribadisce. “Se vivi aspettando il lunedì non ha senso. Il gioco è questo, nel bene e nel male è complicato” conclude Ambra. Nella casa del Grande Fratello 16, dunque, il nervosismo sale così come le tensioni tra i concorrenti. Erica e Jessica riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy