Grande Fratello: Erica svela quale ragazza le piace all’interno della casa

Grande Fratello: Erica svela quale ragazza le piace all’interno della casa

Erica Piamonte grande fratello 2019
Fonte: Instagram @erica_piamonte

Circa una settimana all’interno della Casa del Grande Fratello fa Erica ha svelato ad alcuni inquilini della casa il suo orientamento sessuale. Un argomento di cui ha parlato anche ieri sera insieme ad Ambra che incuriosita le ha chiesto anche quelle fosse lo stereotipo tipico della ragazza che potrebbe attrarla.

Così la commessa fiorentina ha parlato un po’ dei suoi gusti e anche della sua ex ragazza: “La mia ex è piatta, è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio in cui lavoro, le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fa***lo perché è molto maschiaccio, si veste larga, ha i capelli corti, si trucca solo con la matita nera. A me la ragazza piace o a maschiaccio che si vede che è lesbica oppure tipo la Francy, non mi garbano le bellezze raffinate tipo una biondina con gli occhi azzurri, non mi attira”.

Questo interesse verso Francesca De Andrè già lo aveva mostrato qualche settimana fa quando durante il gioco della bottiglia, senza pensarci due volte, ha deciso di darle un bacio, ma sia chiaro non un semplice bacio a stampo. La De Andrè ha un fidanzato fuori ad aspettarla ma mai dire mai, al Grande Fratello queste cose sono all’ordine del giorno

Leggi anche >>> GF16: Michael Terlizzi, scatta il bacio con un uomo nella casa

Grande Fratello: Erica parla della sua ex e ammette di essere bisex

Erica Piamonte
Fonte: Instagram @erica_piamonte

Erica Piamonte, concorrente nel Grande Fratello 16, circa una settimana da nel corso della diretta che va in onda su Mediaset Extra ha ammesso di essere bisessuale ma ha paura di dirlo ai suoi genitori per paura di non essere accettata dalla sua famiglia ed in particolare dal suo amato babbo: “Io sono bisessuale ed a loro non gliel’ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella. Perché io mi devo sentire diversa perché? Loro secondo me non mi accettano per come sono. Sicuramente mi vogliono bene ma so che li deludo in continuazione. Io non ho il loro appoggio, purtroppo. Non vedo l’ora di avere un figlio perché ho tanto amore da dare, so che sarò una mamma stupenda, ma non so se loro lo pensano”.

Chissà allora perché lo ha detto all’interno della Casa più spiata d’Italia, forse per dirlo indirettamente a suo padre? Speriamo di scoprire maggiormente al riguardo della puntata in onda stasera.

Leggi anche >>> Grande Fratello 16, il cuore di Mila Suarez batte ancora per Alex Belli?

Leggi anche >>> GF16 clamorosa svolta hot: Mila ammette di aver fatto un lavoretto a Gennaro

Leggi anche >>> GF, Kikò Nalli: momento imbarazzante con Ambra, video

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy