GF16 clamorosa svolta hot: Mila ammette di aver fatto un lavoretto a Gennaro

GF16, ieri sera Mila Suarez ha ammesso in diretta di aver fatto un lavoretto a Gennaro Lillio

grande fratello anticipazioni
Foto da Facebook @canalecinque

Il GF16 è iniziato una manciata di giorni fa ma già siamo nel vivo del programma infatti ogni giorno escono o vengono rivelate nuove interessanti novità sui concorrenti e sui loro caratteri. Sono inevitabilmente scoppiate le prime liti come quella tra il dottor Lemme e la Vignagli e quella tra Mila Suarez e la nuova arrivata Francesca De Andrè. Ma sono nate anche le prime coppie, la prima relazione che si è andata a delineare è stata sicuramente quella tra Mila, ex di Alex Belli, e Gennaro Lillio, ex di Lory del Santo.

I due fin dal primo giorno hanno legato molto e giorno dopo giorno si sono avvicinati sempre di più. Tuttavia fino a questo momento non c’era stato nessun particolare che facesse intendere che tra loro si fosse veramente qualcosa di così stretto ed intimo… fino a questo momento! Infatti a testimoniare la loro vicinanza ci ha pensato un video pubblicato da VeryInutilPeople su Instagram che ha ricostruito un dialogo di ieri pomeriggio tra Mila e Gennaro. Ma scopriamo cosa è successo.

Leggi anche >>> Grande Fratello 16, incidente imbarazzante per Kikò durante la notte

GF16: Mila Suarez e Gennaro Lillio lavoretto sotto le lenzuola

Mila Suarez, rivelazione piccante nella casa del GF
Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

A quanto pare Mila Suarez e Gennaro Lillio, concorrenti del GF16, hanno già consumato il loro rapporto. A confermare questo incredibile scoop ci sarebbe un video di una manciata di seconda in cui l’ex di Alex Belli appare visibilmente preoccupata del fatto che si possa essere visto qualcosa. Infatti nella clip si può sentire:

“Mila: ‘Chissà quanti danni ci sono fuori’
Gennaro: ‘Tranquilla’
Mila: ‘Dici? Magari si vedeva qualcosa (e fa il gesto ndr.)’
Gennaro: ‘Noi niente abbiamo fatto. Ci siamo abbracciati’.”

Anche la stessa Mila pochi istanti più tardi ha confermato la notizia ad Ivana Icardi. C’è anche da specificare che questa non è la prima volta che la Suarez si preoccupa di questa cosa. Infatti la cosa si era ripetuta anche lunedì dopo la diretta in prima tv su Canale 5.

“Mila: ‘Non puoi capire che vergogna, in tv hanno visto la cosa dell’altra sera. Si è visto un pezzetto della notte. Hanno mandato in onda me e te sotto le coperte. Hanno fatto vedere’.

Gennaro: ‘Io perciò quando diciamo che parlavamo alzavo la coperta così nessuno ci sentiva. Perciò alzavo, tu scoprivi la coperta e io la rialzavo. Perché nessuno ci sentisse.’

Mila: ‘Ma con la coperta non si vedeva niente’.”

Leggi anche >>> Gf16: in arrivo un richiamo ufficiale per Lemme
Leggi anche >>> “A Uomini e Donne mi hanno umiliato”: duro attacco dell’ex cavaliere
Leggi anche >>> Paola Caruso e mamma Imma: “non vedo mia madre adottiva da Natale”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy