Grande Fratello 16, anticipazioni terza puntata martedì 23 aprile 2019

Che cosa accadrà questa sera durante la diretta del Grande Fratello 16? Scopri tutte le anticipazioni della terza puntata, quella di martedì 23 aprile.

grande fratello anticipazioni
Foto da Facebook @canalecinque

Questa sera, martedì 23 aprile, and in onda su canale Cinque la terza puntata del Grande Fratello 16. Alla conduzione come sempre Barbara d’Urso, affiancata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, tutti e tre pronti a guidarci tra nuovi flirt, scontri decisi e, naturalmente, le dolorose eliminazioni.

La casa più spiata d’Italia è stata infatti in questa settimana scenario di diversi flirt ma anche di frizioni importanti, scatenate soprattutto da ospiti rivelatisi assai destabilizzanti. Che cosa accadrà ora durante l’attesa diretta serale?

Staremo a vedere, intanto godiamoci alcune preziose anticipazioni.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo della tv e i suoi programmi più seguiti CLICCA QUI!

Anticipazioni Grande Fratello 16: puntata 23 aprile

gf16
Foto da Facebook @grandefratello

L’ingresso nella casa del controverso dietologo Alberico Lemme ha portato grande scompiglio. Tra i concorrenti non sono infatti mancati malumori causati dalle spinose dichiarazioni dell’ospite, prima fra tutte a risentirne la cestista Valentina Vignali, la cui reazione fumante ha già calamitato l’attenzione generale.

Il dietologo avrebbe infatti definito Ambra Lombardo ‘professoressa del pisello’, salvo poi cercare di rimpastare il discorso tergiversando con un ‘principessa sul pisello’. Non appena appreso l’accaduto, Valentina Vignali è accorso dall’uomo urlandogli contro ed esternandogli senza mezzi termini tutto il proprio disgusto.

“Questa ragazza sta piangendo. Ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno, capisci? Tu fai del male alla gente. Che sei venuto a fare qua? A far in******e la gente. Tu ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori, Lemme, vedrai! Lo schifo che fai… non ti sputo in faccia perché siamo davanti a tutta Italia. Sei la merda. Ma che ca**o ti ridi?”

La lite avrà degli strascichi durante la diretta? Non tentiamo a crederlo.

Il momento più atteso è però senza dubbio quello del confronto faccia a faccia tra Mila Suarez e l’ex fidanzato Alex Belli: la ragazza ha già avuto modo nella scorsa puntata di parlare (o meglio urlare) con Delia Duran, la nuova compagna dell’attore, ora avrà la possibilità di chiarirsi però con il diretto interessato.

La ragazza ha però, ad onor del vero, molta carne al fuoco, inclusa una particolare complicità con il modello napoletano Gennaro Lillio. Recentemente quest’ultimo sembra però aver cambiato regista, cosa che non è sfuggita a Mila che, dunque, dovrà forse sostenere un duplice chiarimento.

Infine sarà il momento dell’eliminazione: chi dovrà abbandonare la casa tra i nominati Ambra Lombardo, Serena RutelliEnrico Contarin Gianmarco Onestini?

Scopriremo tutto ciò e molto altro ancora questa sera dopo le 21.00 su Canale Cinque. Rimanete collegati!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy