Cristian nuovo attacco contro Guendalina Tavassi: “Bugiarda e falsa!”

Cristian Imparato dopo lo scontro di lunedì in diretta nazionale torna all’attacco contro Guendalina Tavassi

guendalina tavassi e cristian imparato

Si è capito ormai che tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi non scorre buon sangue e si capito anche durante le numerose dirette del Grande Fratello, specialmente nell’ultima puntata.La Tavassi infatti è entrata nella Casa più spiata d’Italia per parlare di una relazione che il cantante avrebbe tenuto nascosto e per avere da lui conferma di alcuni ritocchini estetici.

Dopo in violente scontro che si è verificato tra i due e nel quale se ne sono detti di tutti i colori, il cantante è tornato a parlare dell’ex gieffina. Infatti durante una conversazione con Kikò Nalli e a Serena Rutelli, si è domandato come una persona sia capace di avanzare delle accuse del genere, di così poca importanza: “Non ho nascosto cose importanti, storie serie, un amore importante che ho tenuto nascosto o un grande gossip. Reale. Tu l’hai fatto a scopo terapeutico. Secondo lei dovevo parlare prima delle punturine all’acido ialuronico… ma se l’ho già detto un mese fa!”.

Ma Cristian non si è fermato qui ed ha rincarato la dose con parole, a dir poco, pesanti: “Ha detto che non l’hanno pagata quando è andata nei salotti. Che bugiarda! Ma perché sei così falsa? Posso capire che vuoi fare lo show, che vuoi fare i teatrini perché è l’unica cosa che le riesce bene ma falli con la verità dalla tua parte!”.

Chissà se la Tavassi avrà modo di rispondere alle accuse del giovane cantante.

Leggi anche >>> GF16, Michael e Cristian sempre più vicini: dolci parole tra i due

Cristian Imparato: l’incontro con il papà

Cristian Imparato lunedì ha avuto modo di incontrare suo padre. Negli ultimi giorni infatti il cantante aveva parlato spesso so suo padre e di come non riuscisse a confidarsi con lui. La sua più grande paura era che alcune che alcuni sue esclamazioni potessero averlo ferito.

L’uomo è entrato nella casa e come un padre è solito fare con fare calmo e gentile lo ha rassicurato: “Cristian io ti voglio bene, ti ho visto che stavi male. Ho lasciato tutto per venire qua a trovarti. Sai come sono fatto io. Mi ferisci quando dici queste cose. Non è che non ho un dialogo con te, io ti voglio troppo bene. Per quello che hai detto non cambia niente per me, sei sempre mio figlio, ti voglio bene.”

Leggi anche >>> GF 16, Francesca De Andrè e Gennaro: coccole, abbracci e sguardi complici
Leggi anche >>> Grande Fratello: bacio appassionato tra Erica e Francesca
Leggi anche >>> Gf 16, Martina e Daniele vicini: “quando andremo fuori vedremo”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy