GF 16, Francesca De Andrè e Gennaro: coccole, abbracci e sguardi complici

GF 16, cresce il feeling tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: abbracci, coccole e sguardi complici. Sta nascendo una coppia? Ma lei è fidanzata.

gf 16 francesca de andrè e gennaro

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sempre più complici e sempre più vicini nella casa del Grande Fratello 2019. I due trascorrono sempre più tempo insieme e il feeling che si è creato tra i due non passa inosservato agli occhi del pubblico. Francesca, tuttavia, è fidanzata e più volte ha parlato della sua storia d’amore, anche con Guendalina Canessa con cui ha siglato la pace dopo lo scontro in diretta, ma gli sguardi che Gennaro le rivolge fanno pensare che, da parte del bel napoletano, ci sia un interesse che va oltre l’amicizia. Sarà davvero così?

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

GF 16: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sempre più vicini

gf 16 francesca de andrè e gennaro

Tra Mila Suarez ed Erica Piamonte che hanno discusso più volte per le attenzioni di Gennaro Lillio, spunta Francesca De Andrè. Mentre Mila sta cercando di far ingelosire il napoletano avvicinandosi a Gianmarco Onestini che, però, ha già messo le mani avanti spiegando di non voler essere coinvolto in nessun giochetto, Gennaro trascorre le sue giornate in compagnia di Francesca De Andrè. I due si abbracciano, si coccolano e si scambiano sguardi complici. Gennaro, in particolare, non perde l’occasione per avvicinarsi a Francesca e abbracciarla al punto che qualcuno, sui social, è convinta che il bel napoletano stia kentamente perdendo la testa.

Potrebbe interessarti anche—>Valentina Vignali gelosa di Martina Nasoni: “Daniele non è per lei”

Tra Francesca e Gennaro sono anche frequenti i giochi con lotte sul divano o sul pavimento che li costringono a stare molto vicini. Da parte di Gennaro che ha anche votato Francesca come la più sexy della casa, sembra esserci un interesse. La De Andrè, però, è felicemente fidanzata con Giorgio: “È Giorgio, che è riuscito a ridarmi il sorriso e a farmi battere il cuore. Giorgio mi aveva affascinato per la sua vita tranquilla ed equilibrata. Finalmente mi si apriva davanti agli occhi la prospettiva di una vita normale, fra gente che si ama”, ha dichiarato la De Andrè a Gente.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy