Valentina Vignali gelosa di Martina Nasoni: “Daniele non è per lei”

Valentina Vignali è fidanzata ma tira fuori la propria gelosia nei confronti di Martina Nasoni per il suo rapporto con Daniele Dal Moro: “non fa per lui”.

valentina vignali gelosa di martina nasoni e daniele

Valentina Vignali gelosa del rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. La cestista e infuencer ha un bel feeling con l’imprenditore veronese che, tuttavia, ha deciso di portare avanti la sua conoscenza con Martina al punto da aver trascorso le utime ore quasi sempre in sua compagnia, lontano dal gruppo. Questo atteggiamento ha infastidito parecchio la Vignali che si è lamentata con Gaetano e Gennaro ribadendo di non vedere i due come una coppia e, soprattutto, di non vedere in Daniele un reale interesse.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Valentina Vignali gelosa di Martina e Daniele al Gf 16: “oggi è stato completamente assente”

valentina vignali gelosa di martina nasoni e daniele

Valentina Vignali continua a remare contro Martina Nasoni che avrebbe avuto un flirt con un ex tronista ribadendo di non vedere in lei la ragazza giusta per Daniele Dal Moro. Infastidita dalla totale assenza dell’amico che ha trascorso l’intero giorno con Martina, la Vignali si è lamentata con Gaetano e Gennaro. “Mi dispiace, oggi è stato completamente assente. Io non lo farei di isolarmi così dal gruppo” spiega Valentina che poi aggiunge – “Io l’ho detto quello che penso a entrambi, mi sembra le voglia bene più come un fratello maggiore”. Per poi ribadire: “Daniele è molto simile a me”.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, figlio di Kikò Nalli contro Ambra: “cerca pubblicità”

Valentina ha poi raggiunto Martina e Daniele nella stanza in cui erano da soli e approfittando dell’allontanamento della Nasoni, ha ribadito il suo pensiero all’amico. “Posso sembrare stron*a, ma non vi vedo insieme fuori da qua. Siete troppo diversi, avete interessi diversi”, ha detto Valentina. Daniele, però, ha stoppato l’amica ribadendole di stare bene con Martina, di voler stare con lei condividendo insieme l’avventura nella casa e che quando saranno fuori si vedrà. L’atteggiamento di Valentina Vignali non è passato inosservato agli occhi del pubblico. Molti utenti, sui social, sono convinti che quello di Vaentina per Daniele non sia un semplice sentimento d’amicizia. Sarà davvero così?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy