Grande Fratello: bacio appassionato tra Erica e Francesca

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè da un bacio appassionato con la lingua a Erica Piamonte

Erica e Francesca
Fonte: Mediaset.it

Erica Piamonte e Francesca De Andrè nella notte di ieri si sono scambiate un’altro bacio, esatto non è la prima volta che accade infatti già in un’altra occasione le due hanno fatto, per così dire, follie. Tuttavia quel bacio non ha destato molto interesse ma questa volta tra le due c’è stato qualcosa di più.

I ragazzi della Casa stavano giocando ad obbligo o verità e Valentina Vignali ha costretto Erica a dare un bacio sulla bocca alla De Andrè. In un primo momento la fiorentina si è opposta “Un bacio a Francesca? Oh ragazzi no! Ragazzi no!”. Tuttavia lo ha detto ridendo e di conseguenza non è apparsa affatto riluttante. Anche Kikò, ex di Tina Cipollari, ha commentato la situazione, “Il sogno tuo!” ha detto ironicamente.

Gira che ti rigira le due si sono date un bacio appassionato con la lingue e poi si sono strette in un tenero abbraccio. Potete vedere il video completo qui.

Leggi anche >>> Grande Fratello: Erica svela quale ragazza le piace all’interno della casa

Grande Fratello 16: Erica confessa che le piace Francesca

grande fratello erica contro jessica-

All’interno della casa del Grande Fratello Erica Piamonte, qualche settimana fa ha deciso di fare coming out rivelando a tutti di essere bisessuale. Nessuno all’interno della sua famiglia lo sa, un segreto che ha voluto mantenere per paura di non essere accettata dalla sua famiglia, specialmente dal suo amato papà: “Io sono bisessuale ed a loro non gliel’ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella. Perché io mi devo sentire diversa perché? Loro secondo me non mi accettano per come sono.

Un’argomento su cui è tornata a parlare anche qualche giorno fa insieme ad Ambra. Quest’ultima incuriosita ha chiesto a Erica quale fosse lo stereotipo tipico della ragazza che potrebbe attrarla. Così la bellissima ragazza fiorentina ha parlato un po’ dei suoi gusti e anche della sua ex ragazza: “La mia ex è piatta, è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio in cui lavoro, le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fa***lo perché è molto maschiaccio, si veste larga, ha i capelli corti, si trucca solo con la matita nera. A me la ragazza piace o a maschiaccio che si vede che è lesbica oppure tipo la Francy, non mi garbano le bellezze raffinate tipo una biondina con gli occhi azzurri, non mi attira”. Chissà se tra le due scatterà qualcosa!

Leggi anche >>> Michael Terlizzi ha bestemmiato? Scoppia il caso al Grande Fratello

Leggi anche >>> GF 16, prima squalifica? Daniele nella bufera per l’offesa a Cristian

Leggi anche >>> Malore per Jessica Mazzoli: lascia la casa del GF 16 per l’ospedale

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy