GF16, Michael e Cristian sempre più vicini: dolci parole tra i due

GF16, Michael Terlizzi e Cristian Imparato hanno stretto un’amicizia molto speciale. Nella notte i due si scambiano dolci parole

Grande Fratello Michael Cristian
Fonte: mediaset.it

All’interno della casa del Grande Fratello ormai si sono andati a creare alleanze, amicizie e nuove coppie ma il legame che senza ombra di dubbio ha interessato di più il pubblico è stato quello tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato.

I due hanno legato fin da subito, e nonostante i dissapori iniziali, sono riusciti a creare un legame unico e speciale, fatto di continui scherzi e stuzzicatine. Il cantante, tuttavia, non ha mai negato il suo interesse nei confronti del giovane modello. Infatti giusto ieri sera nel corso di una conversazione con Michael: “Tu sei preso da me vero?” ha esordito Terlizzi. Cristian non ci ha pensato due volte prima di rispondere: “Io prima devo avere qualcosa e poi mi faccio pigliare. Capisci cosa intendo?”

Michael ha quindi deciso di stuzzicare ancora di più il suo compagno di avventura ed ha quindi deciso di chiedergli se tra loro due non ci potessero qualcosa di platonico ma la risposta del cantante è stata negativa, quel tipo di amore tra di loro proprio non potrà mai esserci.

Terlizzi ha deciso di invitare Cristian a ballare e durante il ballo gli ha chiesto: “Senti, ma se esci ti mancherò?”
La risposta del cantante è stata un po’ incerta: “Non lo so”. “Secondo me ti mancherò e non vedrai l’ora che ti verrò a trovare”, ha aggiunto Michael.

Leggi anche >>> Grande Fratello: bacio appassionato tra Erica e Francesca

GF16, Michael Terlizzi e Cristian Imparato: scatta il bacio

michael terlizzi omosessuale

Spesso i ragazzi, della Casa del GF16, amano divertirsi e passare il tempo giocando al ‘Gioco della Bottiglia’ o ad Obbligo o Verità’. Tra i concorrenti scattano baci ed è inevitabile che con il tempo si vadano a creare dei legami più forti, come quello tra Martina e Daniele o Erica e Francesca. Ma il bacio che ha maggiormente incuriosito i fan, che seguono costantemente il programma, è stato senza dubbio quello tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato.

I ragazzi stavano giocando e sono stati obbligati a darsi un bacio. Tuttavia non sono stati solo loro due a darsi un bacio infatti si è trattato di un bacio a tre. Infatti vi era anche Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Questa non è la prima che tra i due scatta un bacio. Chissà cosa accadrà tra i due.

Leggi anche >>> GF 16, Francesca De Andrè e Gennaro: coccole, abbracci e sguardi complici

Leggi anche >>> Valentina Vignali gelosa di Martina Nasoni: “Daniele non è per lei”

Leggi anche >>> Martina Nasoni GF 16, il famoso ex tronista svela: “l’ho amata”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy