Gf 16, Martina e Daniele vicini: “quando andremo fuori vedremo”

GF 16, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sempre più vicini: lui ribadisce di volerla conoscere davvero, lei vorrebbe di più.

gf 16 martina e daniele-

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono sempre più vicini. I due concorrenti del GF 16 hanno trascorso quasi tutto il giorno dedicato alla Festa dei lavoratori insieme e lontano dagli altri inquilini della casa. Nella stanza segreta, hanno parlato, si sono raccontati, hanno scherzato e si sono concessi coccole e attenzioni. Martina, tuttavia, avrebbe voluto qualcosa in più e, dopo essersi staccata dal bell’imprenditore veronese, ha confessato a Guendalina Canessa, Francesca De Andrè ed Erica Piamonte di cominciare a sentire stretta la situazione e che vorrebbe che lui facesse quel passo in più necessario per toglierle tutti i dubbi.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Gf 16, i dubbi di Martina su Daniele: “è ora che inizi a capire anche come sono fatta io”

gf 16 martina e daniele

Durante le ore che hanno trascorso insieme, Martina e Daniele si sono raccontati tante cose. L’imprenditore veronese si è aperto con la Nasoni parlandole della sua vita e delle sue passioni con la consapevoezza che solo quando saranno fuori capiranno cosa accadrà davvero tra i due. Martina, però, vorrebbe qualcosa in più. A Guendalina, Francesca ed Erica confessa che c’è stato il bacio passionale ed altri gesti affettuosi che le hanno fatto capire di non essere da sola in questa storia, ma che vorrebbe che lui si sbilanciasse un po’ di più.

Potrebbe interessarti anche—>Martina Nasoni GF 16, il famoso ex tronista svela: “l’ho amata”

Mentre Daniele a Valentina Vignali ha ribadito la sua voglia di stare bene con Martina e di voler portare avanti la conoscenza con lei, la Nasoni ha tirato fuori i dubbi sul suo rapporto con il Dal Moro anche a causa della continua presenza della stessa Vignali che, quando è sola con Daniele, continua a remarle contro continuando a dichiarare di non vederli come una coppia fuori dalla casa. “Se questa cosa rende più sopportabile questa esperienza bene, quando andremo fuori vedremo”, ha detto il veronese. “Sono infastidita, è ora che inizi a capire anche come sono fatta io” confessa Martina alle compagne che condividono la sua stessa opinione. E su Valentina “non sono una persona gelosa”, però…”, ribadendo di non gradire affatto alcuni atteggiamenti di Daniele che, spesso, mette più in primo piano il suo rapporto con Valentina piuttosto che il loro rapporto.

Le sue coinquiine sono d’accordo con lei. Francesca De Andrè le dice di staccarsi un po’, di vedere cosa fa lui e di parlargli chiaramente mentre Erica aggiunge: “ho smesso di pensare di poter cambiare una persona le dice. Prova a non cercaro”. Guendalina, infine, le dice che l’amore dev’essere una cosa semplice e che deve farla star bene. Cosa accadrà, dunque, tra Martina e Daniele?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy