Grande Fratello, Kikò Nalli piange per i figli: “Ambra? Saprò farla accettare”

Kikò Nalli piange al Grande Fratello per i figli: l’ex marito di Tina Cipollari pensa ad Ambra Lombardo e dice: “saprò farla accettare”.

grande fratello kikò piange ambra figli

Kikò Nalli è pronto a vivere una storia d’amore con Ambra Lombardo appena uscirà dalla casa del Grande Fratello 2019. Durante la scorsa puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso, Ambra e Kikò si sono scambiati un bacio passionale con la bella professoressa che ha dichiarato di aver pensato a lui tutto il tempo, dicendosi pronta a vivere con lui una relazione. All’interno della casa, l’ex marito di Tina Cipollari si è detto felice per quanto accaduto ma non ha nascosto la preoccupazione per quella che potrebbe essere la reazione dei figli.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Kikò Nalli piange per i figli a Grande Fratello e si dice preoccupato per come reagiranno alla storia con Ambra Lombardo

kikò nalli ambra grande fratello 2019

Dopo il bacio con Ambra Lombardo, Kikò Nalli ha riflettuto sulla situazione insieme ai compagni d’avventura. “Mi ha dato una grande gioia. La voglio vivere se lei lo permette con tutta la serenità del mondo. Per me è cominciata dal primo giorno che è entrata. Quando l’ho vista ho avuto una sensazione che nemmeno puoi descrivere. Saprò farla accettare ai miei figli. Il bacio di ieri è stato bellissimo, d’istinto” – ha dichiarato l’ex marito di Tina Cipoari che ha poi aggiunto – Ho solo bisogno di vedere e sentire i miei figli. Ambra, ieri, mi ha regalato una delle cose che ricorderò di più nella vita. Lei è la più bella del mondo. Speriamo che sta là ad aspettarmi”.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, Francesca De Andrè e Gennaro: coccole, abbracci e sguardi complici

Nel frattempo, sui social, il figlio di Kikò Nalli ha attaccato Ambra Lombardo non credendo alle sue buone intenzioni. “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”, ha scritto su Instagram il figlio di Tina e Kikò.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy