Grande Fratello: Martina e Daniele sempre più vicini

Nella casa del Grande Fratello, Martina e Daniele sono sempre più vicini e faticano a nascondere le loro effusioni: abbandonati sul letto, si lasciano andare alle tenerezze.

gf16
Foto da Facebook @grandefratello

Prosegue a grandi passi l’avvicinamento tra Martina e Daniele: i due si scambiano effusioni sempre più tenere e ormai non si nascondono più né dalle telecamere, né dagli altri coinquilini della casa del Grande Fratello 16.

In un video pubblicato sul canale ufficiale del reality show su Instagram, i due ragazzi sono immortalati mentre stesi comodamente a letto si scambiano effusioni, coccole e teneri grattini: lei gli accarezza ripetutamente e delicatamente la schiena mentre lui la abbraccia a torso nudo.

I due si sono già scambiati dei baci appassionati nella serata di martedì, quando l’altro gieffino Cristian Imparato (al centro delle polemiche per i ritocchini cui si sarebbe sottoposto in passato) ha organizzato il gioco della bottiglia.

Se vuoi essere sempre aggiornato su tutte le ultime notizie e i gossip della casa del Grande Fratello 16 CLICCA QUI!

GF16: Martina e Daniele, dai baci alle coccole: una nuova coppia in arrivo?

grande fratello 2019 gaetano-e-martina

Lo scambio di coccole di questo pomeriggio è quindi l’ennesima conferma dell’avvicinamento tra i due concorrenti: Martina, dopo aver dato un bel due di picche a Gaetano, non fa nulla per nascondere il suo interesse nei confronti di Daniele.
E dalle immagini del video sembra che Daniele sia decisamente coinvolto dalla sua coinquilina.

Nei giorni scorsi anche Gaetano aveva tentato un approccio con Martina, forte dell’interesse che la ragazza sembrava mostrare nei suoi confronti. Nel momento in cui Gaetano ha provato ad essere più esplicito, però, la ragazza ha messo le mani avanti affermando che, seppur attratta dai suoi modi di fare, non era intenzionata ad approfondire: “Io vado molto a pelle, mi scatta subito se c’è interesse”.

C’è da dire che la ragazza, nel suo due di picche a Gaetano, aveva anche aggiunto che non avrebbe baciato nessuno dei ragazzi presenti nella casa di Cinecittà, neanche per gioco.
Sembra evidente che al momento Martina abbia cambiato idea, e sia sempre più vicina al bel Daniele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teneri grattini… Martina e Daniele sono sempre più vicini… 😲 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy