Domenica Live, Franco Terlizzi: ecco perchè mio figlio è così insicuro

Michael Terlizzi parla nella casa del suo problema alle braccia che lo rende tanto insicuro soprattutto con le donne. A Domenica Live il papà, Franco Terlizzi, spiega cosa vive il figlio da anni

Michael Terlizzi
Fonte: Instagram @michaelterlizzi86

Michael Terlizzi, il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi, è nella casa del Grande Fratello scelto dalla padrona di Casa Barbara D’Urso. Il ragazzo nelle ultime ore è stato al centro delle polemiche per la discussione con Cristian Imparato, avvenuta a causa delle supposizioni di Cristian sull’omosessualità di Michael: “Tu hai un problema secondo me, per questo le tue storie con le donne non durano più di due settimane, perchè non provi a pensarci e a tirare fuori questo problema?” Diceva Cristian.

Oggi a Domenica Live il papà di Michael conferma che il figlio vive davvero un grande disagio, ma non dovuto alla sua sessualità, ma ad una malformazione fisica con cui è nato: Mio figlio è dell’86, l’anno di Chernobyl, forse per qualche contaminazione non so, ma mio figlio è nato con le un problema alle braccia, non riesce a girarle bene. Poi è nato cicciottello, e per lui questo è un grande problema. Non può alzare bene le braccia, io gli ho sempre detto che non è un problema quello”. 

Potrebbe interessarti anche —> ‘Michael Terlizzi gay? Angelo Sanzio: ‘Chiedete a Roger Garth, lui lo ha frequentato’

Micheal stesso nella casa aveva da poco raccontato questo suo problema a Jessica, spiegando come mai fosse così insicuro di se: “Mi hanno sempre offerto di fare cinema, ma io non posso farlo perchè alcune cose non riesco a farle. Tipo se dovessi sparare non posso farlo. Io sono particolare”

Vladimir Luxuria, colei che ‘scoprì’ Michael Terlizzi, racconta un piccolo aneddoto: “Michael con tantissima fatica parla del suo problema alle braccia, lui dice che non vuole andare a fondo con una donna perchè poi arriva il momento in cui si deve spogliare e lui si vergogna di questo. Non è stato carino come Cristina Imparato abbia calcato la mano volendo insistere sulla sua presunta omosessualità a giustificazione del suo disagio con le donne, solo perchè se lo vorrebbe cuccare!”

Potrebbe interessarti anche: 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy