Home Grande Fratello

Michael Terlizzi è gay? Da Barbara D’Urso: “Chiedete a Roger Garth”

CONDIVIDI

Michael Terlizzi è gay? Dopo le dichiarazioni di Cristian Imparato, da Barbara D’Urso svelano la verità: “Roger Garth potrebbe saperlo”.

michael terlizzi omosessuale

Michael Terlizzi è gay? Non si placano i rumors sul concorrente del Grande Fratello 2019 dopo le dichiarazioni di Cristian Imparato secondo il quale il figlio di Franco Terlizzi potrebbe nascondere a se stesso la verità. Tuttavia, nel salotto di Barbara D’Urso, su Michael Terlizzi, sono saltati fuori altri retroscena. Nella puntata di Pomeriggio 5 del 12 aprile, infatti, Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Ken Italiano, ha confessato che Roger Garth potrebbe sapere tutta la verità su Michael Terlizzi.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Michael Terlizzi è gay? Angelo Sanzio da Barbara D’Urso: “Chiedete a Roger Garth “

michael terlizzi gay

La prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello 2019 è stata piuttosto movimentata per Michael che è stato messo in crisi dalle dichiarazioni di Cristian Imparato che, dopo il personae coming out, sul coinquilino, ha detto: “Quando lui è entrato in casa io gli ho detto solo ciao, ho detto ‘questo qua ha qualcosa dentro che lo fa star male’. […] magari è normale che mi sorga il dubbio sulla sua sessualità, di un essere che reprime, magari per la famiglia e per tanti ragionamenti che si fa lui, tende a coprire mostrandosi per l’etero della situazione […] ma pure una donna stessa gli chiederebbe ‘sei etero?’ appena scopre che non ha mai avuto una relazione”.

Potrebbe interessarti anche—>Il GF16 è manipolato? Le parole di Kikò Nalli in diretta

Le parole di Cristian hanno ferito Michael che si è sfogato con Kikò Nalli: “Kiko ti rendi conto che lui ha detto tipo che sono represso? Io se non vado con nessuna ragazza è perché qui dentro nessuna è il mio tipo. Il fatto che nemmeno una delle ragazze mi piace può far venire dubbi sul mio orientamento sessuale? Poi fino a che tocchi solo me ok, ma qui tocca anche la mia famiglia. Queste battutine che fa potrebbero far male a mio padre e mia madre. Se io fossi stato gay non ci sarebbero stati problemi, ma non è questo il caso, assolutamente. Io non sono assolutamente gay, zero. Io non voglio che si giochi con il mio orientamento, perché non va bene, non è giusto”.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello: l’incredibile cambiamento di Audrey, le foto prima e dopo

L’argomento, naturalmente, è stato affrontato da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5. La conduttrice si è schierata con Michael: “Secondo me Cristian Imparato sta prendendo un granchio e sta sbagliando, secondo me. Comunque non facciamo la caccia al gay, chissenefrega. Poi al limite se anche fosse – e non è – uno è libero di dirlo quando vuole e come vuole, invece Cristian gli sta lì addosso a dire ‘secondo me sei gay’, ‘secondo me sei gay“.

Ad aggiungere dettagli, poi, nella puntata di Pomeriggio 5 trasmessa il 12 aprile è stato Angelo Sanzio che ha detto: “Roger Garth, fino a un anno fa, si frequentava con Michael. Ma non so qual è stato il loro tipo di rapporto. Su Instagram pubblicavano sempre delle foto insieme. Solo lui potrebbe saperlo. Ci potrebbe dare delle bellissime illuminazioni” (cliccate qui per vedere il video).

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI