Teresa Langella e Andrea Dal Corso: dediche speciali su Instagram

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, si sono scambiati dolci parole d’amore su Instagram.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme
Fonte: instagram @teresalangella06

Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno finalmente dichiarato di essere ufficialmente una coppia.
Un messaggio che i fan attendevano da molto e che ha subito portato a commenti di ogni tipo su Instagram dove i due si sono pubblicamente scambiati dolci parole d’amore.
Teresa Langella, infatti, dopo la puntata del noto programma condotto da Maria De Filippi, ha postato una sua foto con Andrea, aggiungendovi una dedica d’amore al quale il ragazzo ha prontamente risposto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Dal Corso e Teresa Langella: arriva la frecciatina di Mara Fasone

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Teresa Langella, Andrea Dal Corso e gli altri protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Scambio di messaggi su Instagram

andrea dal corso e teresa langellaSono parole d’amore quelle che la coppia nata a Uomini e Donne si è scambiata ieri su Instagram. Parole che i follower hanno subito commentato, alcuni in modo positivo, altri insinuando che la loro sia solo una farsa e che di sentimentale non ci sia proprio niente.
Pareri che girano ormai da un po’ di tempo e cioè da quando Andrea, dopo il rifiuto a Teresa, è tornato sui suoi passi. Incuranti di chi è loro contro, i due hanno infatti continuato a farsi vedere insieme e a postare foto su Instagram, arrivando infine a dichiararsi una coppia.
Così, dopo la puntata, ecco lo scambio tra i due, iniziato da un post di Teresa.

“Ho sempre creduto nell’Amore Autentico, quello Carnale, Puro, Empatico, Viscerale. Ho ascolato per anni i miei nonni e guardato negli occhi dei miei genitori. Sapevo che il senso era tutto lì. Perché io quell’abbraccio in fattoria non l’ho mai dimenticato. Perché la realtà amore mio, è che ho provato a spiegare al mio cuore che senza di te sarebbe stato facile ma lui sembrava non volermi ascoltare. Perché noi siamo OLTRE. Perché NOI due insieme, SIAMO INVINCIBILI. Ti amo Koala. Ti amo immensamente. Infinitamente.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teresa Langella piange per Andrea?: “Mi hanno fatto questo effetto”.

Poco dopo è giunta la risposta di Andrea:

“Sei ciò che di più distante e vicino a me io abbia mai incontrato. Sei Fuoco glaciale. Sei carattere pungente e morbida sensibilità. Sei l’incastro più bello che mi sia mai capitato”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Teresa Langella e Andrea Dal Corso bruciano le tappe: l’annuncio di lui
Teresa Langella e Andrea Dal Corso fidanzati? Le parole di Dal Corso
Teresa Langella e Andrea Dal Corso, è amore?: “Vienimi a prendere”

Impostazioni privacy