Teresa Langella e Andrea Da Corso bruciano le tappe: l‘annuncio di lui

Teresa Langella e Andrea Dal Corso bruciano le tappe dopo aver svelato di stare insieme a Uomini e Donne: l‘annuncio di lui sui social.

teresa e andrea sono tornati insieme

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, dopo aver annunciato di stare insieme e di voler provare ad avere una vera storia, non si nascondono più e, sui social, si lasciano andare anche ad annunci che spiazzano i fans di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore, infatti, su Instagram Stories ha spiazzato tutti mostrando quello che, probabilmente, farà proprio con Teresa.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso pronti per il primo viaggio d’amore? L’annuncio dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

teresa langella e andrea dal corso stanno insieme

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono pronti a partire per un viaggio insieme? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha annunciato di aver prenotato un viaggio: partirà proprio con l’ex tronista che ha riconquistato dopo avere detto no alla scelta? Dopo la dedica d’amore, dunque, Andrea si sbilancia ulteriormente dimostrando di voler far ricredere non solo Teresa che, lentamente, sta tornando a fidarsi di lui, ma anche tutti coloro che hanno seguito il trono cassico. Dove saranno diretti, dunque, Andrea e Teresa?

Potrebbe interessarti anche—>Raffaella Mennoia: “certa gente dovrebbe sparire”. Ecco con chi ce l’ha

Sulle proprie storie di Instagram, Teresa Langella si è mostrata in bikini. I due voleranno al mare per conoscersi meglio e vivere queo che è appena iniziato? Ad essere particolarmente felice per loro è Raffaella Mennoia che, su Instagram, ha postato una foto in cui è in loro compagnia scrivendo: “cosa dico io sempre? A Uomini e Donne avvengono le magie”. Chi, invece, non crede alla storia di Teresa e Andrea è Mario Serpa, ex corteggiatore e opinionista di Uomini e Donne a cui Andrea ha risposto così: “A.A.A. cercasi morosa per la serpe accanita. Posso invitarti anche io come ospite al mio compleanno sabato? Ti faccio provare una poltrona altrettanto comoda, però devi promettere che almeno due paroline le fai, dai. Tutti bravi a parlare quando tornano a casa! Vieni in Veneto che ti faccio vedere come faccio business!”. E Mario ha risposto così: “Gli offro un giretto gratis sulla giostra quando vuole. Preferisco essere single a vita e dormire sereno“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy