Teresa Langella piange per Andrea? “Mi fanno questo effetto…”

Teresa Langella piange per Andrea Dal Corso? “Non mi vergogno a mostrare l’effetto che mi fa certa gente”, confessa l’ex tronista di Uomini e Donne.

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella piange sui social e non si vergogna di mostrare le emozioni che sta provando grazie all’amore con Andrea Dal Corso verso il quale ha sempre provato un sentimento forte e importante che l’ha portata a dimenticare il no ricevuto il giorno della scelta e a concedergli una seconda possibilità.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Teresa Langella: “sentimento vero per Andrea Dal Corso”teresa langella e andrea dal corso stanno insieme

Teresa Langella è sinceramente innamorata di Andrea Dal Corso. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è riuscito a conquistare definitivamente il cuore dell’ex tronista napoletana che, dopo aver versato numerose lacrime, ha finalmente ritrovato il sorriso. Con una storia pubblicata sul suo profio Instagram, così, Teresa ha mostrato ai fans le lacrime di gioia che le provoca l’amore di Andrea, ma anche quello di tutte le persone che hanno sempre creduto ai suoi sentimenti.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa e Andrea ormai allo scoperto: Instagram svela l’amore ritrovato

“Non mi vergogno a mostrare l’effetto che mi fa certa gente. Oggi mi avete dedicato l’ennesimo video, ma stavolta era diverso e i vostri commenti non erano quelli di sempre” – scrive Teresa su Instagram stories mostrando poi le lacrime che ha versato per alcuni messaggi – “Parlavano di verità, DI SENTIMENTO VERO. Quello che provo da sempre per il mio ragazzo”. Teresa, dunque, sta vivendo un momento magico con Andrea anche se non nasconde di ricevere anche critiche. Teresa e Andrea, infatti, sono stati anche accusati di aver architettato tutto, ma agli haters, risponde così: “Aggiungo solo una cosa, che poco c’entra con la foto in questione. Ne scrivete di ogni sul mio conto, ma la falsità mi spiace deludervi NON MI APPARTIENE”. Incurante delle critiche, dunque, la Langella si gode il suo nuovo amore e le attenzioni del fidanzato Andrea.

teresa langella

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy