Teresa Langella e Andrea fidanzati? Le parole di Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso fidanzati dopo la scelta a Uomini e Donne? Le parole dell’ex corteggiatore alimentano i rumors.

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono fidanzati dopo la scelta a Uomini e Donne? Dopo il no, l‘ex corteggiatore ha cercato di riconquistare la fiducia del’ex tronista napoletana a cui continua ad inviare messaggi. Andrea, infatti, dopo il confronto avvenuto in una puntata speciale di Uomini e donne, non solo ha cominciato a seguire Teresa sui social, ma in un video pubblicato dal Vicolo delle News, si lascia andare ad una dichiarazione che alimenta i rumors.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso fidanzati? Le parole di lui

teresa langella e andrea dal corso

In un video pubblicato dal Vicolo delle News, Andrea Dal Corso dichiara di essere impegnato. Gli utenti hanno immediatamente pensato a Teresa Langella per la quale, nonostante abbia risposto no alla scelta, ha sempre provato un interesse sincero. Dopo essere stato bersagliato dalle critiche e aver ribadito la sua sincerità nei confronti della Langella, Andrea sarà riuscito a riconquistare la fiducia di Teresa? Naturalmente non ci sono prove che ci sia una storia tra Andrea e Teresa, ma gli indizi che lasciano pensare ad un’evoluzione del rapporto ci sarebbero tutti.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella, il post dopo la scelta di Ivan che emoziona tutti

Dopo il duro confronto a Uomini e Donne, Andrea e Teresa saranno riusciti a trovare un punto d’incontro? Nella puntata speciale, Dal Corso ha spiegato a Teresa i motivi de suo no: “Ciò che c’è stato tra me e lei è sempre stato sentito e vero. Dopo il bacio, io avrei preso Teresa e me la sarei portata via. Poi è arrivata la batosta del bacio con Antonio. Fino all’ultimo non volevo andare in villa che, però, mi sarebbe servita per capire i miei sentimenti nei suoi confronti e così è stato” – ha detto Dal Corso che ha poi aggiunto – “Il fatto del padre è stato molto travisato nel senso che io non ho preso quella decisione per volere del padre e della mia famiglia perché a trent’anni so prendere le mie decisioni, ma di fronte ad un padre che, con il cuore in mano, mi dice che forse sarebbe stato meglio un no, ho riflettuto molto, ma i miei sentimenti per Teresa sono sempre stati veri. Piuttosto che dire sì che durava poco, davanti a tanti, non mi va di fare quella parte”.

Anche se in puntata, Teresa è apparsa delusa e arrabbiata da Andrea, avrà deciso di concedergli una seconda possibilità?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy